Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo acquisto
Autore Messaggio
Gava9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Primo acquisto

Ciao a tutti!
Come già avranno scritto in tanti, anche io sono alle prime armi e devo procedere all'acquisto di uno snowboard. Girovagando qua e là per il web, leggendo molte cose, ho trovato varie e utili informazioni che mi han portato alla scelta di due tavole. Prima di tutto, ho iniziato ad uscire con una tavola che assolutamente non andava per me, me l'ha lasciata un mio amico che la vende da provare per vedere se mi piaceva andare in tavola, sapendo già che non era adatta a me. Parlo di una Burton Custom flying V 160 (tavola che oltretutto vende e metterò l'annuncio), detto questo avete già ben capito... Oltre ad avermi consigliato di imparare su una tavola diversa (ovciamente), il maestro mi ha anche consigliato di non noleggiarlo in modo da imparare sempre sulla stessa. Le due tavole che ho scelto sono: Head Abilty Flocka e Head Rush. Sono 1.78 per 65kg. I modelli li ho scelti anche in base ai vari prezzi... Mi sembrano tavole adatte per imparare e con prezzi accessibili... Tra le due sceglierei la Rush... In base a peso e altezza su che misura devo orientarmi? 153, 154 o 156? Queste sono le tre misure che ho trovato disponibili... Voi che ne dite? Su su consigliate! Voglio imparare per giocare in pista con amici, in park se andrò sarà poche volte, sono destro avanti ma mi piacerebbe andare in switch (giusto???). Una volta imparato mi orienterò sicuramente verso una split... Abito in Valle d'Aosta, adoro camminare e correre su per i sentieri, sono sicuro che opterò per fare un po' di alpinismo. Bene, tocca a voi! E grazie in anticipo!
26-01-2017 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Primo acquisto

Ciao Gava, premesso che non conosco le head quindi non mi esprimo, ogni brand fa tavole adatte alle tue esigenze a prezzi più o meno buoni, non so quale sia il tuo budget, come misura siccome sei molto leggero puoi stare da 152 a 155 circa cm + o cm - e come camber escuderei un rocker visto che sei alle prime armi quindi da quel che ho visto la Rush non va bene perchè la danno rocker, l'altra invece non si trova sul loro sito e non si capisce bene bo non mi convince molto....

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
26-01-2017 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gava9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Primo acquisto

L'altra è flocka
26-01-2017 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Primo acquisto

non conosco le tavole in questione ma per la misura rimani tra 53 e 55!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26-01-2017 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)