Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Larghezza tavola scarponi sbordano
Autore Messaggio
snoopy6932 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Larghezza tavola scarponi sbordano

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Burton talent scout 146 solo che mi sono accorta che gli scarponi sporgono un pò. Porto una 42 eu (10us) burton limelight boa. Dovrei cambiare tavola o può andare?


Allegati Anteprime
           
26-01-2017 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Larghezza tavola scarponi sbordano

Dalla prima foto sembrerebbero sporgere un po' troppo, però conviene che fai una foto dal lato della soletta. Oppure prova ad appoggiarla capovolta su una superficie piatta, in modo che la parte che appoggia sia quella tra gli attacchi, e misura quanto sporgono in punta e tallone. Sarebbe meglio se non sporgessero troppo.
26-01-2017 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snoopy6932 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Larghezza tavola scarponi sbordano

la sporgenza è di circa 2,5 cm. La tavola ha una waist width di 240mm, nose e tail width di 279.2 mm.


Allegati Anteprime
           
26-01-2017 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Larghezza tavola scarponi sbordano

42 per una donna è un bel "piedone"
vedendo le foto, secondo me, sporgono troppo, bisognerebbe capire però a quale altezza si trovano
l'hai già provata in pista? oppure, hai provato a inclinarla in casa?

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
26-01-2017 02:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Larghezza tavola scarponi sbordano

Con 2,5 centimetri sei un po' al limite, però dipende anche da quanto inclini la tavola, e anche dalla forma che hanno le punte e i talloni degli scarponi, quanto si alzano. Prova anche a mettere la tavola per terra con gli scarponi montati e guarda quanto si inclina prima che tocchino gli scarponi; non è la cosa più attendibile, però dovresti poterla inclinare fino quasi a 90 gradi.
Però aspetta anche pareri diversi dal mio. Non dare solo retta a fdineve che come niente ti consiglia di molare gli scarponi, di togliere il boa e di sostituirlo con una brugola, di tagliare via l'archetto posteriore e sostituirlo con nastro isolante....:-D
26-01-2017 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snoopy6932 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Larghezza tavola scarponi sbordano

lo scarpone in punta e coda curva verso l'alto, resta abbastanza sollevato circa 5-6 cm. In pista non l'ho ancora provato, ma quando lo inclino in casa lo scarpone tocca solo se la tavola va perpendicolare al pavimento.
26-01-2017 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: Larghezza tavola scarponi sbordano

Vai tranquilla, a meno che tu non carvi a livelli da hard non avrai nessun problema , sono un po al limite ma non dovrebbero darti problemi.
26-01-2017 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Larghezza tavola scarponi sbordano

sei al limite ma ti conviene provare e magari facci sapere!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26-01-2017 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #9
RE: Larghezza tavola scarponi sbordano

più che sporgente (io che col 46 uso anche una tavola mid cosa dovrei fare?) a me sembri un po'troppo scentrata. cioè, senza offesa, ti sporge troppo il posteriore...

te pareva che a un post tecnico di una tipa non rispondevano tutti i più bavosi?

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
26-01-2017 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Larghezza tavola scarponi sbordano

(26-01-2017 11:13 PM)andreac Ha scritto:  te pareva che a un post tecnico di una tipa non rispondevano tutti i più bavosi?
ahahahahaha! io sono stato il primo a rispondere, fai te....
arrivo sandra, sto solo rispondendo a un messaggio...scusa, era mia moglie che mi rompeva le balotas
26-01-2017 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)