Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arbor element premium
Autore Messaggio
kris78 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Arbor element premium

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio. Ho una lib skate banana 156 e vorrei cambiarla con una tavola un po' piu' lunga . Gli anni aumentano ed i kg pure Big GrinBig Grin , vorrei rimanere sempre su un rocker , che utilizzarei principalmente in neve fresca e qualche volta in pista con le mie bambine. Sono alto
1,85 e peso 83 kg . Sinceramente mi dispiace lasciare la skate, l'ho utilizzata con grande soddisfazione ( ho anche l'attack, ma quella me la tengo strettaWink), ma questa arbor element premium con soletta sinterizzata mi ha incuriosito un bel po'. Sarei orientato su una 159 non di piu'. La conoscete ? Qualcuno di voi l'ha provata ? Grazie in anticipo , Cristiano.
22-01-2017 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Arbor element premium

(22-01-2017 09:47 PM)kris78 Ha scritto:  Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio. Ho una lib skate banana 156 e vorrei cambiarla con una tavola un po' piu' lunga . Gli anni aumentano ed i kg pure Big GrinBig Grin , vorrei rimanere sempre su un rocker , che utilizzarei principalmente in neve fresca e qualche volta in pista con le mie bambine. Sono alto
1,85 e peso 83 kg . Sinceramente mi dispiace lasciare la skate, l'ho utilizzata con grande soddisfazione ( ho anche l'attack, ma quella me la tengo strettaWink), ma questa arbor element premium con soletta sinterizzata mi ha incuriosito un bel po'. Sarei orientato su una 159 non di piu'. La conoscete ? Qualcuno di voi l'ha provata ? Grazie in anticipo , Cristiano.

le arbor sono tavole un po di nicchia e nn le trovi spesso in giro ... io mai provate Sad

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-01-2017 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)