Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton T6...in mano ad un principiante?
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Burton T6...in mano ad un principiante?

usare ancora il temine principiante sinceramente mi funesta, ma è quel che sono :Smile

oggi sono andato a cambiare scarponi, e oltre a prendere dei bellissimi dc graphix lace, mi sono ritrovato misteriosamente a uscire dal negozio con una burton T6, attrezzata con dei drake c-zar

che ne pensate, ho le carte in regola per farmi del male?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-03-2008 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
Burton T6...in mano ad un principiante?

C***O M*******A P *** ******A quella Z** ***A!!!!

E' un set up della madonna!! certo la t6 non è adatta a principianti, però è un tavolone assoluto!! Proprio da scheggiare in pista e fresca e da prendere spigoli assurdi in pipe!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-03-2008 10:36 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
Burton T6...in mano ad un principiante?

vola in pista...e voliamo, tanto della vita in giù sono tutto un livido

è una tavola che perdona o ad ogni errore so di essere per terra come un pampano?

faccio presto anche a portarla indietro, solo che mi sembrava m' avesse fatto un prezzaccio

400 le tavola, 120 gli attacchi e 90 gli scarponi

anders dimmi tu, di te mi fido

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-03-2008 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
Burton T6...in mano ad un principiante?

nono, per carità, il valore della tavola non si discute.
Se ti aspetti che perdoni gli errori, beh, non perdona proprio niente, proprio perchè non è una tavola daprioncipiante, ma insieme alla x e alla vapor è il top di gamma di burton. E' una tavola molto rigida, da pipe appunto una am/fr, non ti aspettare di jibbarci o cose simili. Ma scusa chi te l'ha venduta non te lo ha detto?
Il prezzo è buono, non è esattamente il 50% dal listino, ma è buono.
Concludendo, il prodotto è ottimo, ma è per rider esperti. Sta a te vedere cosa fare adesso, dato che nessuno meglio di te conosce il tuo livello!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-03-2008 11:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
Burton T6...in mano ad un principiante?

mi hanno detto le potenzialità della tavola e della sua incompatibilità col jibbing, però è anche vero che io faccio solo freeride e qualche salto, tanto per farmi del male

la cosa che mi lascia restio è che mi hanno garantito che la tavola qualche errore te lo permette, mentre tu mi dici che con questa non si scherza

con la mia factory boarding(only freeride) faccio rosse tranquillamente, con questa andrò ad incasinarmi?

cazzarola, mi dispiacerebbe regredire...secondo te, se anche dovessi avere qualche rogna iniziale mi permetterà di progredire?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-03-2008 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #6
Burton T6...in mano ad un principiante?

Allora, fermo restando che regredire, è impossibile, una tavola molto tecnica è una medaglia con due belle faccione.
Sulla prima faccia c'è scritto che è molto reattiva, di solito incazzata, che perdona poco (proprio perchè si suppone che chi la prende sia un esperto).
Sulla seconda faccia c'è scritto che, nel caso tu non sia esperto, cmq ti obbliga ad assumere certe posizioni e seguire certe "regole", per non trovarti con la neve tra i denti.

Fuori di metafora, non è che non ti fa progredire, è che la progressione avrebbe sicuramente un impatto diverso con una tavola più permissiva.

Detto questo adesso non pensare troppo a ste cose, ti ripeto, la tavola è di valore assoluto.

1 Provala.
2 Senti come ti trovi con lei (rispetto alla tua precedente ti semrebrà di andare su uno shuttle).
3 Eventualmente prendi un maestro che ti correggierà la postura e quant'altro.

4 E più importante....GASATI!!! ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-03-2008 12:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
Burton T6...in mano ad un principiante?

adesso non rimane che andare sul san pellegrino a provarla...

ti racconterò comìè andata, se avrò ancora gli arti per farlo

grazie anders...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-03-2008 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #8
Burton T6...in mano ad un principiante?

Yeeeah e magari ci fai pure una bella recensione!! ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-03-2008 12:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alfry Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #9
Burton T6...in mano ad un principiante?

conoscete la tavola prodigy?

alfry
19-03-2008 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #10
Burton T6...in mano ad un principiante?

..azz....ha un feel 7 come la mia customX...se devo essere sincero la vedo dura. ovviamente non conosco il tuo riding, ma ti devo dire che dovrebbe essere bella cazzuta, secondo me perdona molto poco. specialmente in torsione. il rovescio della medaglia è che se la cavalchi bene ti darà grosse e grasse soddisfazioni. insomma sei tu che la devi guidare, ma veramente bello deciso. vedrai che quando la metti sullo spigolo non si muoverà nemmeno di 1mm, in pratica una subaru 4x4 e con quella soletta la velocità della Enzo. un vero purosangue di razza!!!
good luck

19-03-2008 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)