Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Verniciatura attacchi
Autore Messaggio
Ronald80 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Verniciatura attacchi

Ciao a tutti, mi presento, sono Ronald e abito in provincia di Milano, pratico da anni lo snow, purtroppo ho problemi alle ginocchia e devo lasciare un po' da parte la mia tavola rigida per una morbida, ho ripreso la tavola di mia moglie che non usa più, usata 2 giorni è lasciata lì ferma da 2 anni ch'è 1cm più corta della mia, ma è nuova, vado al dunque, purtroppo la gli attacchi che hanno un po' di rosa, nelle parti spugnose, e non mi piace....

[Immagine: 24883d1d70afa11f44e9d88ba1090653.png]

Ho provato a verniciarli di nero con una bomboletta nera antiruggine che avevo usato per verniciare 2 pezzi in ferro da montare sulla moto, ma è saltato quasi tutto dopo una giornata in montagna.

Qualcuno mi sa consigliare qualche tipo di vernice che sia duratura e non venga via, ho pensato a qualcosa di acrilico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
14-01-2017 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Verniciatura attacchi

Questo è il genere di lavori/sfide che mi piacciono Laugh

Una persona qualunque ti direbbe "tienili così" oppure "cambiali".
Visto che hai già provato a cambiare colore alla parte spugnosa e non è stato un granché, cambia prospettiva. Prova a colorare di verde lo spoiler. Secondo me viene figo Wink

FlyBoy (Gabriele)
19-01-2017 11:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ronald80 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Verniciatura attacchi