Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rome graft del 2008 qualcuno conosce i dettagli?
Autore Messaggio
DopaSDS Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Rome graft del 2008 qualcuno conosce i dettagli?

Vorrei sapere la descrizione della tavola grazie


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2017 03:19 AM da DopaSDS.)
15-01-2017 03:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Rome graft del 2008 qualcuno conosce i dettagli?

basta cercare su internet cmq...

Fs dal flex morbido per park e rails,twin, soletta sint e costruzione dovrebbe essere un camber tradizionale

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
15-01-2017 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DopaSDS Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Rome graft del 2008 qualcuno conosce i dettagli?

Grazie per avermi risposto...ho cercato su internet ma si trova poco e poca descrizione...comunque la posseggo giá e ci ho gia fatto 6 uscite(è la mia prima tavola e sono un principiante.
Sulla conduzione la sento bella tosta difficile a fare i cambi lamina e non perdona niente...a me sembra rigida come tavola infatti faccio fatica a tenere i press(ma la colpa allora sará mia e non della tavola ?)
15-01-2017 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Rome graft del 2008 qualcuno conosce i dettagli?

(15-01-2017 03:39 PM)DopaSDS Ha scritto:  Grazie per avermi risposto...ho cercato su internet ma si trova poco e poca descrizione...comunque la posseggo giá e ci ho gia fatto 6 uscite(è la mia prima tavola e sono un principiante.
Sulla conduzione la sento bella tosta difficile a fare i cambi lamina e non perdona niente...a me sembra rigida come tavola infatti faccio fatica a tenere i press(ma la colpa allora sará mia e non della tavola ?)

ok ma nn capisco il senso del tuo topic allora... che senso ha se ce lhai e l hai gia provata per un pò di uscite? ....

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
15-01-2017 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DopaSDS Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Rome graft del 2008 qualcuno conosce i dettagli?

Perchè sono curioso di sapere le descrizioni della tavola ad esempio volevo sapere che flex aveva se era una all mountain ecc...
Essendo alle prime armi per quel poco che l ho usata non so definire per cosa è adatta..tu ad esempio mi hai detto che è una fs e con la poca esperienza che ho mi sembra addirittura troppo rigida per una fs ma mi sbaglieró io
15-01-2017 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Rome graft del 2008 qualcuno conosce i dettagli?

(15-01-2017 04:32 PM)DopaSDS Ha scritto:  Perchè sono curioso di sapere le descrizioni della tavola ad esempio volevo sapere che flex aveva se era una all mountain ecc...
Essendo alle prime armi per quel poco che l ho usata non so definire per cosa è adatta..tu ad esempio mi hai detto che è una fs e con la poca esperienza che ho mi sembra addirittura troppo rigida per una fs ma mi sbaglieró io

appunto il discorso di flex è personale e poi diversi marchi utilizzano una scala di flex tutta loro.. che poi sapere la descrizione in realtà a che ti serve dopo averla provata per sei volte? non a tanto... magari se eri indeciso se prenderla o no allora aveva piu senso la tua domanda.
Poi grosso o modo salvo tavole davvero specifiche , vanno bene per tutto ovvio ognuna eccellerà per uno stile ma quello che fa la differenza è l abilità del rider!!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2017 05:15 PM da matti86.)
15-01-2017 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DopaSDS Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Rome graft del 2008 qualcuno conosce i dettagli?

Non mi serve a niente quello sicuro peró volevo giusto sapere qualche curiositá...comunque grazie ancora per la risposta immediata ?
15-01-2017 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Rome graft del 2008 qualcuno conosce i dettagli?

(15-01-2017 08:06 PM)DopaSDS Ha scritto:  Non mi serve a niente quello sicuro peró volevo giusto sapere qualche curiositá...comunque grazie ancora per la risposta immediata ?

no problem Good

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
15-01-2017 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: Rome graft del 2008 qualcuno conosce i dettagli?

(15-01-2017 03:39 PM)DopaSDS Ha scritto:  ...a me sembra rigida come tavola infatti faccio fatica a tenere i press(ma la colpa allora sará mia e non della tavola ?)

.sei sicuro di fare il "movimento" giusto? (ginocchio posteriore, baricentro, mano anteriore, etc..).

Riesci a pressare da fermo? (magari anche one-foot, sempre da fermo).

Dici di essere alle "prime armi", ma lamenti difficolta' nel pressare... avevi un'atra tavola con la quale pressavi piu' facilmente?

P.S.
qui c'e' chi pressa/pressava con Burton Custom, Nitro Misfit, Volkl Squad Prime.. tutte tavole non proprio votate ai "giochini", eppure con la tecnica giusta.....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-01-2017 09:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DopaSDS Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Rome graft del 2008 qualcuno conosce i dettagli?

La seconda volta che andai sullo snowboard avevo una tavola affittata(non mi ricordo che tavola fosse)e provai a pressare e mi si sollevava abbastanza facilmente.
Poi dopo dei mesi senza sciare mi comprai la tavola.
Ora sono molto piú sciolto da allora curvo abbastanza deciso anche se devo migliorare un pó la posizione peró i press faccio fatica a tenerli.
Proveró a impuntarmi un pó di piú e sicuramente miglioro ma appena ho la possibilitá provo una drake 151 fs(io sono alto 1.74 x 60)e credo che mi verrá un pó meglio il press.

messagi uniti in automatico
Magari prime armi ho sbagliato parola comunque novellino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2017 01:18 AM da DopaSDS.)
16-01-2017 01:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)