Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton: attacchi step-on per il 2018
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #43
RE: Burton: attacchi step-on per il 2018

(13-11-2017 10:52 AM)Van Laden Ha scritto:  gli attacchi sono ReFlex, li monti su qualsiasi tavola, burton o non burton
Si ma in molti ( anche qua qualcuno) avevano detto che erano solo est , non avevo controllato, invece sono reflex, ottimo.

messagi uniti in automatico
(13-11-2017 01:29 PM)matti86 Ha scritto:  Cmq vero magari esagero che sono una cacata pero per adesso.E un sistema che deve ancora.essere ben collaudato... Non vorrei che facessero la fine degli step in.. è

messagi uniti in automatico
Cmq quello che dice fiocco poi tanti sbagliato Non è ... Per dire che anche se Terje avesse avuto un piede allentato dalla attacco Non ce ne rendiamo nemmeno conto

In realtà Terje è uno molto pignolo sull atrezzatura, per dire dicono che quando fa bckountry per i fatti suoi sale con la split con la tavola intera che userà in discesa perché non gli piace la resa delle split ( dicono anche che la spliff sia nata proprio per questa sua esigenza), non credo proprio che scenda con un attacco allentato o con un sistema che non lavora bene.
Lo step in non è che non ha avuto successo , vendeva anche bene in realtà, quello era un sistema che non funzionava cosi bene , aveva vari diffetti (aveva solo due punti di aggancio rispetto ai 4 dello step on o di altri sistemi e quello faceva le bizze con il ghiaccio)e poi erano usciti i flow che all inizio avevano fatto il botto, i freestylers non consideravano altro che gli attacchi con le strap, i freeriders pure, era il mercato che in quel momento non era interessato agli step in.
Se leggi alcune interviste e articoli sull argomento ( ovviamente quelli in inglese) è da quando hanno chiuso la produzione degli step in ( che non piacevano neppure a jake) che in Burton studiano un sistema più efficente e pratico del vecchio step in, ma è solo da qualche anno che ci hanno investito un mucchio di spldi tempo e persone sul progetto.
È normale avere dei dubbi quando viene proposto qualcosa di nuovo, c era stata la stessa diffidenza quando era partito il 3d , poi il 2d ( per un brevissimo periodo, c era solo sulle uninc se non ricordo male) e il channel, però è evidente ed assodato che hanno sempre fatto le cose in regola , figurati se lanciano sul mercato un prodotto fallato o fallaceo.
Per me l unico vero scazzo e deterrente è che dovrei sostituire un buon numero di attacchi per psssare allo step on ma quando usciranno con il prodotto giusto ( mi accontento di un paio di ion e di un paio di cartel o simile) me li prendo senza troppi patemi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2017 02:01 PM da mckenzie.)
13-11-2017 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Burton: attacchi step-on per il 2018 - mckenzie - 13-11-2017 01:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)