Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola e regolazione dello stance e degli angoli degli attacchi
Autore Messaggio
gianmy93 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Nuova tavola e regolazione dello stance e degli angoli degli attacchi

(14-12-2016 09:38 AM)fdineve Ha scritto:  Quando io ho iniziato (18 anni fa Sad ) internet, come lo conosciamo adesso, non esisteva..
Non c'erano i forum di snowboard dove decine di utenti ti "ubriacano" e quando iniziavi il negoziante ti dava una tavola (esistevano solo due o tre marche) ci montava sopra gli attacchi scegliendo lui gli angoli e quello era per te il setup perfetto.

Lo stance non sapevo neanche cosa fosse...

Questo per dirti che, alla fine, grazie al cielo lo snowboard e' ancora una tavola, un paio di attacchi e della neve su cui scivolare..
Personalmente spero che non diventi come lo sci (io ho un manuale datomi da uno skiman di Coppa Europa sulla regolazione del canting.. sono 187 pagine e si parla di angoli tipo 0,4° !!) anche se e' sulla buona strada per diventarlo poiche', secondo me, le case stanno tentando di tutto per trasformarcelo, cosi' da farlo pagare di conseguenza...

Insomma, monta gli attacchi e comincia a usare la tavola.. capirai da solo la regolazione migliore per te.

Questa è un'ottima prospettiva e dimostra, oltre ad una profonda conoscenza, una buona dose di saggezza ;-)
Mi chiedo comunque se queste regolazioni decimali sciistiche siano, in realtà, davvero utili.
15-12-2016 12:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Nuova tavola e regolazione dello stance e degli angoli degli attacchi - gianmy93 - 15-12-2016 12:18 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)