Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola e regolazione dello stance e degli angoli degli attacchi
Autore Messaggio
gianmy93 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nuova tavola e regolazione dello stance e degli angoli degli attacchi

(09-12-2016 03:51 PM)Merlino Ha scritto:  io non mai badato a queste formule matematiche in quanto le lascio agli scienziati! il mio unico modo è provare quindi avere un cacciavite in tasca e se alla fine della discesa sento qualcosa che non và mi fermo e cambio....io per dirti sono alto 1,78 e uso passi che variano da 59 a 61 a seconda delle tavole e uso gradi da 15/15 a 12/18/21 sempre a seconda delle tavole...quando la pista è di marmo spesso metto 12posteriore e 21anteriore!!!!!
diciamo che se devo allargare o stringere me ne accorgo subito!
quindi l'unico modo è provare e riprovare!!
comunque la Highlife se non sbaglio non ha un lieve setback ma molto pronunciato difatti è una tavola dove lo switch si fa in casi estremi magari dopo un 180 anche pechè non avrebbe senso!|
Grazie per la risposta, Merlino!
Sì, concordo sul setback! Ho sbagliato a scrivere, mancava un "non".
Concordo anche sul fatto del cacciavite, non a caso accompagna sempre anche me. Ma per quanto concerne la larghezza dello stance ho sempre trovato "difficile" prediligere una posizione rispetto ad un'altra (almeno che non si posizionino gli attacchi agli estremi!). Trovo molto sottili le differenze, magari imputabili ad una stanchezza muscolare o a condimeteo differenti.
Per questa ragione cercavo di appellarmi alle formule ;-D
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2016 05:40 PM da gianmy93.)
09-12-2016 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Nuova tavola e regolazione dello stance e degli angoli degli attacchi - gianmy93 - 09-12-2016 05:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)