Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se passate in edicola
Autore Messaggio
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Se passate in edicola

Se vi piace avere da leggere qualcosa che tratta di snowboard mentre siete comodamente seduti sulla tazza del cesso, e in questi giorni entrate in edicola e vedete la rivista 4actionsport snow...evitatela come la peste.

7,90 euro spesi malissimo. Non so con che coraggio riescano a chiamarla ENCICLOPEDIA...ha lo spessore di un settimanale e ci sono pochissime informazioni...na merda.
Tenetevi 7,90 euro e spendeteli meglio, o peggio se preferite, ma lasciate perdere di comprare quella roba.

Ci vuole coraggio e faccia tosta per chiamare una roba così enciclopedia.
08-12-2016 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Se passate in edicola

Meglio il 5season almeno è gratuito e da le stesse info!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-12-2016 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Se passate in edicola

Se è gratuito sicuramente è meglio. Io sono vecchio stile, mi piace avere qualcosa da leggere di cartaceo mentre appoggio le natiche sulla tazza, ma quella rivista no no no.
Al limite può tornare utile in quel contesto se allungando il braccio ci si accorge di avere finito la cartaigienica.
09-12-2016 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Se passate in edicola

(09-12-2016 10:42 PM)ratavoloira Ha scritto:  Se è gratuito sicuramente è meglio. Io sono vecchio stile, mi piace avere qualcosa da leggere di cartaceo mentre appoggio le natiche sulla tazza, ma quella rivista no no no.
Al limite può tornare utile in quel contesto se allungando il braccio ci si accorge di avere finito la cartaigienica.

addirittura? ma cosi na schifezza?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
09-12-2016 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Se passate in edicola

matti, il mio edicolante me ne tiene sempre una copia per me, a mio parere la qualità e la quantità di informazioni date sono davvero scarse. Anni precedenti era decisamente meglio. Non vale assolutamente i soldi che costa, provare per credere.
09-12-2016 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Se passate in edicola

(09-12-2016 10:56 PM)ratavoloira Ha scritto:  matti, il mio edicolante me ne tiene sempre una copia per me, a mio parere la qualità e la quantità di informazioni date sono davvero scarse. Anni precedenti era decisamente meglio. Non vale assolutamente i soldi che costa, provare per credere.

ok... onestamente mai pensato di comprarmi una rivista di snow, cosa consiglieresti di comprare quindi?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
09-12-2016 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Se passate in edicola

Non ne ho idea...io ho.sempre e solo trovato quella in edicola. Probabilmente per avere informazioni oggi come oggi uno smartphone riempie qualunque vuoto; rimanendo sul cartaceo una bella rivista dove ci sono disegni di Manara, che stuzzicano l'appetito.
09-12-2016 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)