Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giornata di snowboard
Autore Messaggio
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Giornata di snowboard

Ciao ragazzi,
di nuovo nel forum dopo qualche annetto. Mi sono trasferito all'estero.
Saro' a Roma per qualche giorno fino al 12 dicembre, secondo voi riesco a trovare neve da qualche parte senza arrivare sulle alpi?
Quando dovrebbe cominciare la stagione a Ovindoli, Campo Imperatore può essere messo meglio?
Qualche altra località?
grazie a tutti.

Altra domanda sapete dirmi se le compagnie aeree accettano con facilità sacche da snowboard in stiva, vorrei portarmi via tutta l'attrezzatura.

PS admin, please sposta il post se sto sbagliando sezione.

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
30-11-2016 12:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yots Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Giornata di snowboard

(30-11-2016 12:54 AM)surfing Ha scritto:  Altra domanda sapete dirmi se le compagnie aeree accettano con facilità sacche da snowboard in stiva, vorrei portarmi via tutta l'attrezzatura.

devi pagare extra per il bagaglio sportivo, penso lo facciano tutte le compagnie
30-11-2016 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Giornata di snowboard

Stiamo tutti con la speranza che apra qualcosa in Abruzzo....la vedo dura ma speriamo dai!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
30-11-2016 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing73 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Giornata di snowboard

Gli unici impianti aperti, vicino Roma, erano quelli di Roccaraso. 2 piste, meglio di niente.. lasciando perdere il prezzo dello skipass.
20-12-2016 08:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)