Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maschera zionor lagopus x5 consigli!!!!!!!!
Autore Messaggio
Ack Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Maschera zionor lagopus x5 consigli!!!!!!!!

Beh ... proprio rovinarsi la vista non penso ...


Magari uno si rende conto che dà fastidio e la butta
10-11-2016 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: Maschera zionor lagopus x5 consigli!!!!!!!!

io personalmente con tutti i saldi che si trovano in giro e l'ottimo usato preferisco non sperimentare. poi de gustibus. a 60 euro si trovano molte maschere di marchi famosi, magari modelli che non hanno fatto il botto...

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-11-2016 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Maschera zionor lagopus x5 consigli!!!!!!!!

(10-11-2016 11:36 PM)evolution Ha scritto:  io personalmente con tutti i saldi che si trovano in giro e l'ottimo usato preferisco non sperimentare. poi de gustibus. a 60 euro si trovano molte maschere di marchi famosi, magari modelli che non hanno fatto il botto...

Alla fine sono solo 60€,ne ho spesi a migliaia in felpe e giacche e cazzate varie...perché non provare,magari sono valide...da quello che ho potuto capire dal sito mi sembra una azienda giovane,la pagina fb c'è solo da maggio...alla fine la più costosa sta a 80€...non è pochissimo.Anche bollè,salice e altri brand fanno maschere da 30€ e non perdi la vista se le usi...Nel caso facesse cagare la lancio e uso la eg2.

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
11-11-2016 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: Maschera zionor lagopus x5 consigli!!!!!!!!

https://www.amazon.com/Frameless-Snowmob...B01A423YU6


Magari potresti informarti sulla reperibilita' di una lente S1 (quella per il brutto tempo)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-11-2016 09:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: Maschera zionor lagopus x5 consigli!!!!!!!!

(11-11-2016 09:09 AM)fdineve Ha scritto:  https://www.amazon.com/Frameless-Snowmob...B01A423YU6


Magari potresti informarti sulla reperibilita' di una lente S1 (quella per il brutto tempo)

Scusa non ho capito,puoi spiegarti meglio?grazie

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
11-11-2016 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Maschera zionor lagopus x5 consigli!!!!!!!!

..nel senso che, scorrendo tutte le immagini presenti nel link di Amazon.com che ho postato nel mio messaggio precedente, dicono che la lente montata sulla maschera e' una S3....cioe' per il sole a manetta, con trasmissione del 14% circa della luce.

In caso di brutto tempo (nevicate o nebbia, o cielo molto nuvoloso) esiste una apposita gradazione, detta S1, con trasmissione della luce molto piu' alta (altrimenti con la S3 vedi "scuro").

La maschera Zionor X5 permette, come tutte le maschere, la rimozione della lente e la sua sostituzione con un'altra.
Dalle domande fatte dagli utenti alla Zionor, si capisce che esitono lenti sostitutive e di altre gradazioni (ad es. low light condition) e addirittura anche polarizzate.

Io per il brutto tempo uso una lente completamente trasparente: con protezione del 96% ai raggi UVA, UVB, UVC, e trasmissione della luce del 98,7% (!) (e' come andare senza maschera).
L'ho usata anche in estate sul ghiacciaio..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2016 12:46 PM da fdineve.)
11-11-2016 12:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daniele85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Maschera zionor lagopus x5 consigli!!!!!!!!

Non credevo che questi occhiali potessero suscitare interesse... ?
Sentite ma vale la pena spendere 150 euro per una mascherina...?!?!
Diciamo che spendo 200 euro per una oakley che non ha neanche la seconda lente....!!!!
Cosa avrebbe più delle altre?????
La anon adotta il sistema di smontaggio a calamita, praticamente puoi cambiare lente mentre sei su una pista nera in switch....?
11-11-2016 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: Maschera zionor lagopus x5 consigli!!!!!!!!

boh? ...magari (sto sparando) le marche top hanno un servizio tipo il 48 ore di Burton.. se la merce ha un difetto palesemente dovuto alla fabbricazione, in 48 ore ce l'hai nuovo..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-11-2016 04:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ack Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Maschera zionor lagopus x5 consigli!!!!!!!!

Non vale la pena di spendere 150€ , ma potrebbe risultare desiderabile avere quella che costa 150€ ...

Le oakley sono fatte bene, diciamo pure meglio ... io ho anche una out of e una dragon, ma la differenza con la oakley oggettivamente c'è

Per quello hanno suscitato interesse, hanno un listino alto molto scontato ... viene da chiedersi "non è che sono valide e sono un affare" ?

Però finchè non ce l'hai in mano e la provi ...
11-11-2016 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daniele85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Maschera zionor lagopus x5 consigli!!!!!!!!

0ahUKEwi9s9TXhKDQAhUBERQKHcLLDAEQgTYI6wM

messagi uniti in automatico
https://www.google.it/search?q=maschera+...AEQgTYI6wM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2016 12:00 AM da Daniele85.)
12-11-2016 12:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)