Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
machete gt vs machete vs assassin
Autore Messaggio
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
machete gt vs machete vs assassin

ciao ragazzi, come tradizione chiedo a voi consiglio per la nuova tavola,Big Grin
voglio prendermi una tavola per farci prevalentemente pista ma buttarsi ogni tanto in fresca a bordo pista, fare qualche 180 facile facile, e migliorarmi in switch.
leggendo i vostri commenti mi sono soffermato su
RIDE MACHETE 152
RIDE MACHETE GT 154
SALOMON ASSASSIN 153

Sono alto 177, perso 72kg

cosa mi dite?????
12-11-2016 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: machete gt vs machete vs assassin

Se la prendi principalmente per pista e fresca puoi anche allungare di qualche cm che non guasta, le tavole che hai citato sono tutte di alto livello, la differenza sostanziale sta nel camber, ibrido nella assasin, microcamber nella GT e flat nella machete, la più docile sicuramente è la machete, poi assasin e GT, sullo stesso piano giusto per metterti altri dubbi potresti valutare anche la DC Mega Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
12-11-2016 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: machete gt vs machete vs assassin

Assassin e Machete gt sono molto simili le differenze sono veramente minime.
La Machete invece è un flat am dove magari perdi qualcosina ma dico qualcosina in pista e guadagni però in fresca e giocabilità!
Io per gusti personali e avendole provate tutte preferisco la Machete ma ripeto è una sensazione prettamente soggettiva! Non nascondo di essere un amante del flat!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-11-2016 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)