Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giornata no
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #1
Giornata no

Sono qui sulle piste del tonale e guardando fuori dalla finestra non vedo praticamente niente..a parte questo nevischio acquoso O:-) che avrebbe potuto risollevare la quantita' di neve oramai scarsa.Ho provato a uscire ma non c'e' niente da fare le condizioni sono proibitive e in 10 minuti si e' completamente bagnati.Le mie aspettative dopo ieri (giornata con un sole africano)erano al top soprattutto dopo aver accertato le infinite qualita' della mia nuova DOSE..mi tocchera' aspettare ancora per poter volare di nuovo..essere qui e non poter fare niente un po' mi deprime, unica consolazione e' condividere con voi (che probabilmente sarete nelle mie stesse condizioni)questo piccolo dramma mattutino...spero che qualcuno in un'altro posto sia in condizione migliore..buona surfata.. :I

On board since '95. Ride to live.
16-03-2008 03:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Giornata no

guarda, ti dirò che io oggi sono a casa perchè l'unico disponibile per venire via si è fatto male ieri ad andalo...e cmq come ho già detto nel thread "neve fresca" le condizioni del meteo sono catastrofiche

io che adoro neve ghiacciata e lamine degne di una katana mi sono trovato in grosse difficoltà

mi dispiace solo perchè speravo di godermi le piste almeno nel prossimo fine settimana

a quanto pare il dio della neve sembra aver ascoltato le mie preghiere, da martedì un'altra ondata di freddo... :I

quindi skife non disperare tra un paio di giorni le cose andranno meglio, anche se, purtroppo, l'inverno prima o poi finisce :Smile

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
16-03-2008 04:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)