Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

(27-09-2016 02:29 PM)strauss Ha scritto:  Matti, è stata fatta una domanda ed io ho risposto come credo, una soletta estrusa si ripara più facilmente è vero ma quei segni dalle foto sembrano profondi e io non venderei una tavola messa così; questo è un mio parere unito al fatto che non c'è stato un comportamento corretto nel dare le informazioni sui prodotti.
Tutto qui io ho cercato di dare un consiglio tu hai un'altro punto di vista...ma è un forum...

guarda che non volevo fare polemica.appunto che siamo in un forum ho espresso anche un mio parere.
Infatti dicevo che è un motivo valido non comprarla perche il tipo nn ha dato tutte le info!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
27-09-2016 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

GoodGood

...work in progress...
27-09-2016 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

(27-09-2016 09:17 AM)matti86 Ha scritto:  ....
se è in cattivo stato quella soletta non avete visto nulla... dovevate vedere la mia horror o la mia mod l anno scorso che sono finito letteralmente in mezzo ai sassi... se fosse per voi era da buttare sicuro la mod
Poi nn capisco come fate a capire se i solchi sono profondi o no dalla foto me lo spiegate
.......

Good

...anche le mie 5 tavole sono tutte messe peggio, con la soletta.
Per me, chi ha la soletta sempre immacolata allora non fa snowboard...

Se una tavola ti piace, ti metti di buona lena con candelette di Ptex, scioline e tutto l'armamentario che serve.

Poi la questione del prezzo e' un'altra cosa...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2016 08:11 AM da fdineve.)
28-09-2016 08:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

(28-09-2016 08:11 AM)fdineve Ha scritto:  
(27-09-2016 09:17 AM)matti86 Ha scritto:  ....
se è in cattivo stato quella soletta non avete visto nulla... dovevate vedere la mia horror o la mia mod l anno scorso che sono finito letteralmente in mezzo ai sassi... se fosse per voi era da buttare sicuro la mod
Poi nn capisco come fate a capire se i solchi sono profondi o no dalla foto me lo spiegate
.......

Good

...anche le mie 5 tavole sono tutte messe peggio, con la soletta.
Per me, chi ha la soletta sempre immacolata allora non fa snowboard...

Se una tavola ti piace, ti metti di buona lena con candelette di Ptex, scioline e tutto l'armamentario che serve.

Poi la questione del prezzo e' un'altra cosa...

appunto fiocco è quello che penso anche io..
Clapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-09-2016 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

Matti ma se tu cambi tavole come mutande ahahahah

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
28-09-2016 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

(28-09-2016 03:52 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Matti ma se tu cambi tavole come mutande ahahahah

sono dettagli ahaha
cmq dai nn è vero sto migliorando ne sto prendendo di meno e quelle poche che prendo sono sempre quelle alla fine Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-09-2016 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

non sono completamente d'accordo con i messaggi sopra ma temo stiamo andando off topic al massimo ne possiamo parlare da un'altra parte per non perdere il filo...cioè se consigliare o meno la tavola proposta

...work in progress...
29-09-2016 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)