Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster
Autore Messaggio
IvanCadoni97 Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

Ciao a tutti, volevo dei consigli su questa tavola, ho provato a cercare qualcosa in rete ma non ho trovato nulla, è una Capita StairMaster misura 152 con degli attacchi Union che non conosco il modello. Qualcuno la conosce o la ha mai provata per darmi dei consigli? Gli attacchi li conoscete? Una 152 potrebbe andare per me che sono 1.78 per 64kg? Grazie a tutti.

messagi uniti in automatico
Ecco la tavola

messagi uniti in automatico
Ancora foto

messagi uniti in automatico
Gli attacchi

messagi uniti in automatico
Union

messagi uniti in automatico
Eccone altre

messagi uniti in automatico
Il bianco mi ha detto il proprietario che è venuto poiché ha fatto lamine e sciolina per riporla e poi non la ha più levata. È così?


Allegati Anteprime
                       
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2016 12:56 PM da IvanCadoni97.)
26-09-2016 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

La Stairmaster è una tavola storica di Capita, un freestyle jib park con camber tradizionale e flex morbido, quella tavola dovrebbe essere un 2011 e l'attacoo un dlx di più o meno quell'epoca.
Il fondo della prima foto sembra abbastanza rovinato e con solchi profondi considera anche che ha una soletta estrusa quindi non supersonica.
L'equivalente di casa capita ora è la Thunderstick.
Per la misura e uso park potresti esserci, considera però secondo me che dovresti pagare il tutto piuttosto poco in quanto abbastanza datato.

...work in progress...
26-09-2016 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

Quoto in tutto, visto gli anni e lo stato di quella soletta non gli darei più di 100 euro per tutto...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
26-09-2016 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
IvanCadoni97 Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

Okay grazie mille ragazzi per avermelo detto.. 130€ tutto è una follia allora? Il proprietario mi aveva detto che era del 2014 con 4 uscite
26-09-2016 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

anch'io non spenderei più di 100 € ed inoltre mi starebbe un pò sulle scatole il fatto di non avermi detto la verità praticamente nulla (anno, stato, uso.....) poi vedi tu...considera che con 300 euro ti compri la thunderstick nuova con gli attacchi

...work in progress...
27-09-2016 08:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

raga ma che state dicendo??? se è in cattivo stato quella soletta non avete visto nulla... dovevate vedere la mia horror o la mia mod l anno scorso che sono finito letteralmente in mezzo ai sassi... se fosse per voi era da buttare sicuro la mod
Poi nn capisco come fate a capire se i solchi sono profondi o no dalla foto me lo spiegate, Ivan se hai le possibilita e il tipo è vicino vai a vederla!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2016 09:22 AM da matti86.)
27-09-2016 09:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

Matti cosa centra, la soletta nn è comunque messa bene e si sta parlando in ogni caso di una tavola entry level di 5 anni fa...tu quanto la pagheresti?
Ovvio che se ha la possibilità di vederla cambia tutto ma non credo ce l'abbia altrimenti non avrebbe scritto...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2016 09:49 AM da CabanaDeSnow.)
27-09-2016 09:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
IvanCadoni97 Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

No, sono impossibilitato a vederla, quoto Strauss a pieno, oltre ad essere una tavola ormai vecchiotta, il proprietario mi aveva dato anche informazioni false... Ho visto su Fresh Farm e la Thunderstick costa 209€. Abbonderò l'idea dell'acquisto ragazzi! Grazie a tutti
27-09-2016 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

Avete mica parlato di fondo rovinato e con solchi? Poi concordo con voi che nn gli darei neanche io più di 100 euro ma nn x il fondo semmai x un modello datato.
Poi se il tipo ha anche omesso delle info e un motivo valido per non comprarla nn per quei due solchi

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2016 12:51 PM da matti86.)
27-09-2016 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: Consiglio scelta tavola Capita Stairmaster

Matti, è stata fatta una domanda ed io ho risposto come credo, una soletta estrusa si ripara più facilmente è vero ma quei segni dalle foto sembrano profondi e io non venderei una tavola messa così; questo è un mio parere unito al fatto che non c'è stato un comportamento corretto nel dare le informazioni sui prodotti.
Tutto qui io ho cercato di dare un consiglio tu hai un'altro punto di vista...ma è un forum...

...work in progress...
27-09-2016 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)