Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su tavola da jib
Autore Messaggio
Frendly Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Sep 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #81
RE: Consigli su tavola da jib

Quindi meglio i contact? O per fare anche pista i pro?
30-09-2016 04:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #82
RE: Consigli su tavola da jib

Io preferisco il pro.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
30-09-2016 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frendly Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Sep 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #83
RE: Consigli su tavola da jib

(30-09-2016 04:22 PM)Merlino Ha scritto:  Io preferisco il pro.

Oooooook, Big Grin
30-09-2016 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #84
RE: Consigli su tavola da jib

(30-09-2016 04:07 PM)Merlino Ha scritto:  Veramente se non sbaglio il contact ha lo spoiler più duro ma più largo in base per lasciare più movimento laterale, poi il pro è più ammortizzato e ha le fascie più reattive quindi il pro è più adatto ad un uso am rilassato! Il contact è più adatto ad un uso freestyle jib,quello degli ultimi anni comunque è stato irrigidito soprattutto nello spoiler!

da specifiche Union è più rigido il pro sia come base che spoiler

messagi uniti in automatico
in ogni caso anch'io preferisco il pro per un uso più a tutto tondo

...work in progress...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2016 04:34 PM da strauss.)
30-09-2016 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #85
RE: Consigli su tavola da jib

Se ti capita prova a sentire lo spoiler del contact! Se pensi che lo Sprengbreak è base pro con spoiler contact e infatti dicono sia un pó più incaxxato del pro!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
30-09-2016 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #86
RE: Consigli su tavola da jib

(30-09-2016 04:36 PM)Merlino Ha scritto:  Se ti capita prova a sentire lo spoiler del contact! Se pensi che lo Sprengbreak è base pro con spoiler contact e infatti dicono sia un pó più incaxxato del pro!

Non saprei dirti, uno dei miei compagni di uscite ha il contact Scott Stevens ed è più morbido del mio pro magari c'entra che sono di anni diversi, in ogni caso Union l'ha sempre dato come più morbido e jib oriented del pro. Lo springbreak l'ho "tastato" Big Grin più volte poichè lo volevo prendere per la slush slasher e mi sembrava piuttosto morbido. La via di mezzo potrebbe essere l'ST (anche se un pelo inferiore come materiali) che io quest'anno ho preso per la thunderstick ma devo ancora provarlo

...work in progress...
30-09-2016 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #87
RE: Consigli su tavola da jib

Comunque non sto dicendo che il pro è più morbido!! Parlo solo di spoiler!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
30-09-2016 04:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #88
RE: Consigli su tavola da jib

Sta prendendo una tavola da jib quindi per me meglio il contact con cui ho girato parecchio tempo e ci facevo di tutto tranquillamente, non molla mai per i nostri livelli. Altro punto a favore non da poco è che costa parecchio meno...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
30-09-2016 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #89
RE: Consigli su tavola da jib

si comunque come dice cabana per una tavola da jib meglio il contact! Per il resto non ci sto capendo più niente su questo post!!!!!!!

messagi uniti in automatico
(30-09-2016 07:33 PM)Merlino Ha scritto:  si come dice cabana per una tavola da jib meglio il contact! Per il resto non ci sto capendo più niente su questo post!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2016 07:33 PM da Merlino.)
30-09-2016 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frendly Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Sep 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #90
RE: Consigli su tavola da jib

(30-09-2016 07:33 PM)Merlino Ha scritto:  si comunque come dice cabana per una tavola da jib meglio il contact! Per il resto non ci sto capendo più niente su questo post!!!!!!!

messagi uniti in automatico
(30-09-2016 07:33 PM)Merlino Ha scritto:  si come dice cabana per una tavola da jib meglio il contact! Per il resto non ci sto capendo più niente su questo post!!!!!!!

Scusate per la confusione del post Sad non sono pratico di forum
30-09-2016 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)