Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su tavola da jib
Autore Messaggio
Frendly Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Sep 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #71
RE: Consigli su tavola da jib

(28-09-2016 07:36 PM)matti86 Ha scritto:  ma una happy pippo no?? Big Grin

Com è come tavola?
28-09-2016 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #72
RE: Consigli su tavola da jib

(28-09-2016 08:21 PM)Frendly Ha scritto:  
(28-09-2016 07:36 PM)matti86 Ha scritto:  ma una happy pippo no?? Big Grin

Com è come tavola?

è una bomba a me è piaciuta tanto... cmq trovi la rece fatta da me qui sul forum Smile...rece diciamo mie sensazioni ..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2016 08:38 PM da matti86.)
28-09-2016 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frendly Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Sep 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #73
RE: Consigli su tavola da jib

Probabilmente la scelta ricade tra queste tavole Rome artifact rocker, k2 www, Dc pbj, ride kink, e la capita horroscope ma l ultima è un po' più diretta delle altre??
Ho letto la recensione della Slash Happy e sembra divertente ahahah quindi pure quella.
Ora va solo a gusto personale? O ci sono nette differenze? Oltre al camber?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2016 02:39 PM da Frendly.)
29-09-2016 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #74
RE: Consigli su tavola da jib

Be direi che il camber è già una grossa differenza, a mio parere più polivalenti pbj e kink per il camber tradizionale e il flex meno burroso come la happy place che ha il camrock che funziona molto bene e flex giusto. Più specifiche la K2 www e rome artifact rocker che sono le classiche flat to rocker con cui riesci a divertirti anche in pista senza esagerare. Capita Horror forse la più specifica, con meno flat e più rocker che la rende veramente facile e divertentissima ma ovviamente ha i suoi limiti in pista...

Ps: per gli attacchi fammi un fischio hahah

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2016 03:13 PM da CabanaDeSnow.)
29-09-2016 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frendly Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Sep 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #75
RE: Consigli su tavola da jib

(29-09-2016 03:12 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Be direi che il camber è già una grossa differenza, a mio parere più polivalenti pbj e kink per il camber tradizionale e il flex meno burroso come la happy place che ha il camrock che funziona molto bene e flex giusto. Più specifiche la K2 www e rome artifact rocker che sono le classiche flat to rocker con cui riesci a divertirti anche in pista senza esagerare. Capita Horror forse la più specifica, con meno flat e più rocker che la rende veramente facile e divertentissima ma ovviamente ha i suoi limiti in pista...

Ps: per gli attacchi fammi un fischio hahah
Cioè più specifiche K2www e la Rome? Che ci vuole più tecnica??
E la capita horror sarebbe probabilmente quella più adatta x imparare x bene a far le cose?
Per gli attacchi sicuramente ci sentiamo Good
E come park qua c'è ne uno, quindi forse mi capita di fare più cazzate a bordo pista
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2016 03:23 PM da Frendly.)
29-09-2016 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #76
RE: Consigli su tavola da jib

No specifica nel senso che più da jib quindi meno polivalente, la horror sicuramente per imparare trick magari facilita ma comunque son tutte tavole adatte all'uso e quindi perdonano molto non farti troppe paranoie, vai su quella che ti piace di più e stai tranquillo Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2016 04:15 PM da CabanaDeSnow.)
29-09-2016 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #77
RE: Consigli su tavola da jib

non penso intendesse la tecnica! la horro da come la ricordo io è un pò più duretta della www ma ha maggior rocker,la è questione di gusti,per esempio io col rocker di Capita non mi sono trovato troppo bene è troppo accentuato per i gusti miei!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-09-2016 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frendly Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Sep 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #78
RE: Consigli su tavola da jib

Okok grazie mille di tutto ora mi ritirerò nelle paranoie ahahahah
Per gli attacchi tra contact e contact pro cambia qualcosa?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2016 06:43 PM da Frendly.)
29-09-2016 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #79
RE: Consigli su tavola da jib

(29-09-2016 06:41 PM)Frendly Ha scritto:  Okok grazie mille di tutto ora mi ritirerò nelle paranoie ahahahah
Per gli attacchi tra contact e contact pro cambia qualcosa?

Contact con spoiler più morbido più jib oriented, contact pro adatto a un uso all mountain senza escludere il jib, io personalmente lo trovo quasi un attacco totale a meno che tu non voglia spingere in carvate tutto il giorno ma non mi sembra il tuo caso

...work in progress...
30-09-2016 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #80
RE: Consigli su tavola da jib

Veramente se non sbaglio il contact ha lo spoiler più duro ma più largo in base per lasciare più movimento laterale, poi il pro è più ammortizzato e ha le fascie più reattive quindi il pro è più adatto ad un uso am rilassato! Il contact è più adatto ad un uso freestyle jib,quello degli ultimi anni comunque è stato irrigidito soprattutto nello spoiler!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
30-09-2016 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)