Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su tavola da jib
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #91
RE: Consigli su tavola da jib

dato che mi conoscete,sapete bene che vado sempre controcorrente quindi io ti direi invece i pro Big Grin
il bello del pro che è un attacco universale a 360 gradi che ti permette di andare a fare carvate sulle rosse al jibbing estremo sui ferri con la giusta reattività e libertà di movimento.
All'inizio del post hai scritto che vuoi fare sia cazzeggio che pista quindi , secondo me, il pro è piu adatto proprio per il motivo che ti ho scritto, nn hai scritto che vuoi solo jibbare ma passare dal jib e poi tirare qualche carvata in pista (correggimi se sbaglio) quindi preferisco consigliarti un attacco che sta nel mezzo che molto selettivo come può essere il concact nel fs.
Poi onestamente a livello di tecnologia e materiali il pro è nettamente superiore al contact ma questi sono solo mie pareri e sensazioni..
Aggiungo anche che queste cose sono "sfumature" nessuno ti vieta di andare a fare le rosse con i contact eh Big Grin
La scelta sta a te Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2016 09:04 PM da matti86.)
30-09-2016 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frendly Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Sep 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #92
RE: Consigli su tavola da jib

(30-09-2016 08:58 PM)matti86 Ha scritto:  dato che mi conoscete,sapete bene che vado sempre controcorrente quindi io ti direi invece i pro Big Grin
il bello del pro che è un attacco universale a 360 gradi che ti permette di andare a fare carvate sulle rosse al jibbing estremo sui ferri con la giusta reattività e libertà di movimento.
All'inizio del post hai scritto che vuoi fare sia cazzeggio che pista quindi , secondo me, il pro è piu adatto proprio per il motivo che ti ho scritto, nn hai scritto che vuoi solo jibbare ma passare dal jib e poi tirare qualche carvata in pista (correggimi se sbaglio) quindi preferisco consigliarti un attacco che sta nel mezzo che molto selettivo come può essere il concact nel fs.
Poi onestamente a livello di tecnologia e materiali il pro è nettamente superiore al contact ma questi sono solo mie pareri e sensazioni..

La scelta sta a te Wink

Non sbagli nel dire che passeremo dal jib a fare qualche arvata in pista, e avevo dubbi sull attacco x quello, se prenderlo solo per jib o se prenderlo "un po' per tutto"... Poi se uno a gambe fa tutto con tutto, ma sono ancora lontano Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2016 09:14 PM da Frendly.)
30-09-2016 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #93
RE: Consigli su tavola da jib

(30-09-2016 09:10 PM)Frendly Ha scritto:  
(30-09-2016 08:58 PM)matti86 Ha scritto:  dato che mi conoscete,sapete bene che vado sempre controcorrente quindi io ti direi invece i pro Big Grin
il bello del pro che è un attacco universale a 360 gradi che ti permette di andare a fare carvate sulle rosse al jibbing estremo sui ferri con la giusta reattività e libertà di movimento.
All'inizio del post hai scritto che vuoi fare sia cazzeggio che pista quindi , secondo me, il pro è piu adatto proprio per il motivo che ti ho scritto, nn hai scritto che vuoi solo jibbare ma passare dal jib e poi tirare qualche carvata in pista (correggimi se sbaglio) quindi preferisco consigliarti un attacco che sta nel mezzo che molto selettivo come può essere il concact nel fs.
Poi onestamente a livello di tecnologia e materiali il pro è nettamente superiore al contact ma questi sono solo mie pareri e sensazioni..

La scelta sta a te Wink

Non sbagli nel dire che passeremo dal jib a fare qualche arvata in pista, e avevo dubbi sull attacco x quello, se prenderlo solo per jib o se prenderlo "un po' per tutto"... Poi se uno a gambe fa tutto con tutto, ma sono ancora lontano Big Grin

allora ho capito bene Big Grin Good

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
30-09-2016 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #94
RE: Consigli su tavola da jib

Col contact fai tranquillamente tutto...non è molle come altri specifici solo da jib....comunque per incasinarti la vita, altra alternativa validissima sono i ride rodeo, abbastanza simili ai pro come utilizzo...


Ps: Matti consigliare i pro non è proprio andare contro corrente visto che ormai li hanno tutti ahjahahah

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
04-10-2016 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #95
RE: Consigli su tavola da jib

Nel senso che qua nel topic eravate tutti x i contact io invece i pro... controcorrente qua non a Livello del materiale Wink

Che ce li hanno tutti i pro e giusto !! Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
04-10-2016 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frendly Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Sep 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #96
RE: Consigli su tavola da jib

Il "danno" è fatto, ho acquistato la capita horroscope, ora mancherebbero gli attacchi, e ora sono usciti pure i ride rodeo Sad
Indi contact, contact pro o rodeo, se sulle tavole conosco poco sugli attacchi ancora meno
04-10-2016 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #97
RE: Consigli su tavola da jib

Voglio incasinarti un altro pó.....Flux rk o rl......per me sull'horroscope ci si sposano!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-10-2016 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frendly Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Sep 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #98
RE: Consigli su tavola da jib

(04-10-2016 04:08 PM)Merlino Ha scritto:  Voglio incasinarti un altro pó.....Flux rk o rl......per me sull'horroscope ci si sposano!!!!!!!!!

Ahahahaha grazie mille.. Eek Good
04-10-2016 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #99
RE: Consigli su tavola da jib

(04-10-2016 04:08 PM)Merlino Ha scritto:  Voglio incasinarti un altro pó.....Flux rk o rl......per me sull'horroscope ci si sposano!!!!!!!!!

Ahahaha vero!

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
04-10-2016 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero-ice Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Dec 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #100
Consigli su tavola da jib

io posseggo una bataleon disaster e posso dirti che ho trovato tantissimi pro e pochissimi contro, per il jib è una bomba , roba che la gente che ti vede ti ferma per farti mille domande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
18-12-2017 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)