Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacchi salomon
Autore Messaggio
IvanCadoni97 Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio attacchi salomon

Ciao a tutti ragazzi, questo è il secondo anno di snowboard. Con il conto alla rovescia per l'inizio della stagione avevo pensato di cambiare gli attacchi della mia Rossignol Contrast 155. Al momento di attacchi ne ho sempre un paio Rossignol neri che vedete in foto. Siccome un mio amico neofita più di me ha preso una tavola senza attacchi gli darei i miei e io insieme Ad un mio amico mi piacerebbe prendere gli attacchi della Salomon modello Rhytim, quelli con le colorazioni fluo in modo da scambiarseli per averli bicolore. Voi che ne pensate? Eventualmente sulla mia tavola andrebbero bene? Li avevo trovati a 95€. Aspetto pareri, grazie.


Allegati Anteprime
   
05-09-2016 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Consiglio attacchi salomon

Ciao! Non conosco l'attacco in questione ma so che è uno dei primi prezzi salomon,io di salomon ho avuto l'hologram e posso dirti che è di qualità eccelsa, ma come tutti i primi prezzi non mi danno fiducia!
Ti posso dire che se cerchi trovi i Flux TT a 112€ nuovi! Attacco am per eccellenza ci fai di tutto e prendi con 15€ in più un attacco di un altra categoria!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-09-2016 09:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: Consiglio attacchi salomon

Quoto merlino, con qualche euro in più trovi attacchi migliori Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
06-09-2016 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
IvanCadoni97 Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio attacchi salomon

E cosa mi consigliate allora?
06-09-2016 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Consiglio attacchi salomon

Allora ovviamente dovrai alzare un pochino il budget ma entro i 150 auro adesso trovi parecchio.
In ordine di prezzo parti da union contact, drake fifty/reload, flux tt, ride rodeo, union contact pro, flux DS...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
06-09-2016 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Consiglio attacchi salomon

..e se ti accontenti dei modelli del 2016 trovi, ad es. i Drake Fifty (modello che Drake fa ormai da un decennio, indistruttibili e con "mille" regolazioni) a 110 euro.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-09-2016 05:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)