Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drake Team 2016 e attacchi
Autore Messaggio
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #31
RE: Drake Team 2016 e attacchi

Be a mio parere non c'è poi questa differenza abissale, diciamo che l'atlas è più allmountain nel complesso quindi da quella sensazione di piede più bloccato e forse maggior reattività mentre il rodeo ltd è più freestyle ma sempre con gran sostegno e reattività infatti lo spoiler è simile come flex la differenza è nella base più permissiva. Diciamo che son gusti e dipende dall'utilizzo, in ogni caso son due attacchi che permettono di spingere forte senza cedere mai...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
12-04-2016 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
IceMan Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Apr 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Drake Team 2016 e attacchi

Eccola ragazzi!

[Immagine: OBZMNx5.jpg]

ora mancano solo gli attacchi, penso di rimanere su qualcosa Allmountain/Freeride piuttosto che da park
12-04-2016 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #33
RE: Drake Team 2016 e attacchi

bella tavola per quanto riguarda le caratteristiche.

ma prendere un nome da nitro e una grafica da twc... forse avrebbero potuto far di meglio..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-04-2016 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #34
RE: Drake Team 2016 e attacchi

(12-04-2016 07:36 PM)evolution Ha scritto:  bella tavola per quanto riguarda le caratteristiche.

ma prendere un nome da nitro e una grafica da twc... forse avrebbero potuto far di meglio..

che esteta che sei diventato

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
12-04-2016 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #35
RE: Drake Team 2016 e attacchi

Evo stai diventando isterica.......

Oddio secondo me avendoli provati entrambi c'è parecchia differenza tra rodeo ltd e atlas,soprattutto l'atlas di quest'anno, il rodeo è un eccellente attacco freestyle che si adatta benissimo a tutta la montagna ma lascia parecchia libertà di movimento e le fasce sono belle gommose ma la base risponde bene almeno io l'ho sentito così,l'atlas ti vincola molto di più i movimenti ed ê molto reattivo più spingi e più va!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-04-2016 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #36
RE: Drake Team 2016 e attacchi

(12-04-2016 09:58 PM)Merlino Ha scritto:  Evo stai diventando isterica.......

Oddio secondo me avendoli provati entrambi c'è parecchia differenza tra rodeo ltd e atlas,soprattutto l'atlas di quest'anno, il rodeo è un eccellente attacco freestyle che si adatta benissimo a tutta la montagna ma lascia parecchia libertà di movimento e le fasce sono belle gommose ma la base risponde bene almeno io l'ho sentito così,l'atlas ti vincola molto di più i movimenti ed ê molto reattivo più spingi e più va!!!!!!!!!

Esattamente quello che ho scritto e provato anche io l'atlas ti tiene più bloccato, quello che intendevo è che sono comunque due attacchi belli tosti che per le nostre umane possibilità ti permettono di fare tutto e spingere forte, la tavola che ha preso è comunque un tavolone orientato al freestyle spesso e lui aveva detto inizialmente che qualche incursione in park la faceva quindi un rodeo LTD lo vedrei bene sopra Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
13-04-2016 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #37
RE: Drake Team 2016 e attacchi

Evo va che la team e una am pura ..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
13-04-2016 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #38
RE: Drake Team 2016 e attacchi

(13-04-2016 10:23 AM)matti86 Ha scritto:  Evo va che la team e una am pura ..

sia la nitro team che la drake team sono am pure..

http://www.northwavesnow.com/it/boards/team/
http://nitrousa.com/pl/products/men/snowboards/team

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
13-04-2016 11:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)