Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alternativa custom x
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: alternativa custom x

Se vuoi io vendo ad un prezzaccio una salomon special 162, usata però....per il resto dipende da quanto vuoi spendere, ci sarebbe la nitro ultimate per esempio, ma, se la trovi, il prezzo è quello della cx , io adesso è un pò che non ho possibilità di testare materiale ma negli anni il pro model di shawn white mi è sempre piaciuto, non ha i materiali e il flex della cx ma non ha niente da invidiargli, quando la metti giù di lamina è uno spettacolo, a dire il vero a me è piaciuta più della cx che trovo un pò troppo esasperata(per lo meno come tavola da pista, in fresca va bene così) e me la godo di più in generale, però dipende da quel che cerchi, se ti capita dagli un occhio....sennò mi han sempre detto bene della drake df1 e della squad prime, tavole che non ho mai avuto il piacere di provare ma dalle specifiche e dalle review sembrano abbastanza simili alla cx.
27-03-2016 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: alternativa custom x

Non ho problemi a prenderla usata...in quanto tavole che non ho mai provato preferisco "testarle" senza spendere tantissimo..magari eviterei tavole con molti anni....e come misura vorrei restare sul 158..

messagi uniti in automatico
(27-03-2016 09:32 AM)mckenzie Ha scritto:  Se vuoi io vendo ad un prezzaccio una salomon special 162, usata però....per il resto dipende da quanto vuoi spendere, ci sarebbe la nitro ultimate per esempio, ma, se la trovi, il prezzo è quello della cx , io adesso è un pò che non ho possibilità di testare materiale ma negli anni il pro model di shawn white mi è sempre piaciuto, non ha i materiali e il flex della cx ma non ha niente da invidiargli, quando la metti giù di lamina è uno spettacolo, a dire il vero a me è piaciuta più della cx che trovo un pò troppo esasperata(per lo meno come tavola da pista, in fresca va bene così) e me la godo di più in generale, però dipende da quel che cerchi, se ti capita dagli un occhio....sennò mi han sempre detto bene della drake df1 e della squad prime, tavole che non ho mai avuto il piacere di provare ma dalle specifiche e dalle review sembrano abbastanza simili alla cx.

ma la pro model la fanno solo 156?
la df1 potrebbe essere una buona soluzioneGood...anche se credo sia twin e io la vorrei direzionale
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2016 11:21 AM da gab.)
27-03-2016 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: alternativa custom x

Sì infatti , c'è solo la 56 adesso, peccato, era proprio una bella tavoletta quando la facevano in più misure....se vuoi io vendo anche quella, 58 Smile ......la df1 sì è twin , ma a mio avviso non è un gran limite, ovviamente dipende cosa ti aspetti dalla tavola, se vuoi farci del carving e andare a stecca in pista ci sono un bel pò di tavole adatte allo scopo quanto e più della cx, se invece cerchi una tavola buona per fare tutto e se vuoi farci anche dello switch una twin va bene comunque e in pista può comunque darti delle soddisfazzioni.
27-03-2016 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: alternativa custom x

a me interessa solo per la pista...ho iniziato con la clash,poi la process,l'aftermath e quindi la custom(mi trovo bene con burton fischio...)quindi volevo provare la naturale conseguenza,cioè la custom x...purtroppo usata non la trovo e nuova costa molto...quali sono le altre secondo te che vanno anche meglio della x?grazie

ho anche già un ibrido(machete gt) per giornate più "rilassate"...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2016 09:51 PM da gab.)
27-03-2016 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefano89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: May 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: alternativa custom x

Nitro pantera, Ride Highlife, Salomon Reserve!

Ready Steady Go!
28-03-2016 01:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: alternativa custom x

Una buona alternativa come dice mckenzie è la drake df1! Un bel camber vecchio stile!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2016 09:31 AM da Merlino.)
28-03-2016 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #17
RE: alternativa custom x

(27-03-2016 09:50 PM)gab Ha scritto:  a me interessa solo per la pista...ho iniziato con la clash,poi la process,l'aftermath e quindi la custom(mi trovo bene con burton fischio...)quindi volevo provare la naturale conseguenza,cioè la custom x...purtroppo usata non la trovo e nuova costa molto...quali sono le altre secondo te che vanno anche meglio della x?grazie

ho anche già un ibrido(machete gt) per giornate più "rilassate"...

Beh in casa burton non c'è molto, barracuda e qualche altra delle family tree, confermo la nitro pantera, in generale anche tutte le Jones sono ottime in pista, ma la flagship è la scelta più ovvia....poi volendo ce n'è altre, più che altro devi indirizzarti su modelli più freeride che all mountain.

messagi uniti in automatico
Qua su questo forum per esempio hanno fatto una bella rece sulla salomon reserve , secondo me un ottima tavola per quel che cerchi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2016 09:44 AM da mckenzie.)
28-03-2016 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: alternativa custom x

occhio che la Pantera la misura piu corta è 160 se nn erro...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-03-2016 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: alternativa custom x

(28-03-2016 11:45 AM)matti86 Ha scritto:  occhio che la Pantera la misura piu corta è 160 se nn erro...

Esatto...avevo controllato sul sito nitro..anche se non capisco proprio il perché!!
28-03-2016 12:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: alternativa custom x

Perchè nitro è contro i riders nani Loool

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
28-03-2016 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)