Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Bastard Last Supper
Autore Messaggio
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Tavola Bastard Last Supper

http://store.bastard.it/it/snow/last-supper-156
Buongiorno qualcuno ne sa qualcosa?
Ho provato a cercare sul web e ho trovato una recensione sulla devil pop il cui proprietario la descriveva come abbastanza dura e per esperti e un'altra della stessa tavola che la descriveva come abbastanza morbida e orientata al freestyle ma entrambe erano piuttosto vecchiotte come recensioni...la tavola in oggetto è stata messa sul mercato nel 2014, sulla carta sembra uguale alla devil pop ma di più non sono riuscito a sapere.
Grazie a tutti

...work in progress...
08-03-2016 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Tavola Bastard Last Supper

kawascout gira con la bastard per farti capire quella col papa come grafica forse la devil....materiali ottimi e tavola molto incaxxata stile custom x!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-03-2016 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Tavola Bastard Last Supper

(08-03-2016 12:55 PM)Merlino Ha scritto:  kawascout gira con la bastard per farti capire quella col papa come grafica forse la devil....materiali ottimi e tavola molto incaxxata stile custom x!

Ok grazie infatti mi Sa che una delle due recensioni era sua, quindi tavola dura e incazzata? Io cercavo qualcosa di più morbido mhhh.... Aspettiamo di vedere se qualcun'altro ha altre info

...work in progress...
08-03-2016 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Tavola Bastard Last Supper

Si trova veramente poco sulle bastard...strano però che non mettano almeno una scala indicativa di flex nelle specifiche....

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
08-03-2016 04:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Tavola Bastard Last Supper

infatti mi sembra piuttosto strano anche a me, oltre a questo credo di aver capito che esista un solo tipo di tavola ma con diverse grafiche a questo punto...mah

...work in progress...
08-03-2016 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Tavola Bastard Last Supper

Evo ne dovrebbe sapere qualcosa perchè aveva qualche talpa in bastard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-03-2016 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Tavola Bastard Last Supper

yes!!!! attendiamo Evo

...work in progress...
08-03-2016 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Tavola Bastard Last Supper

confermo, praticamente le bastard sono tutte uguali, cambia solo la grafica..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
08-03-2016 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Tavola Bastard Last Supper

(08-03-2016 06:50 PM)evolution Ha scritto:  confermo, praticamente le bastard sono tutte uguali, cambia solo la grafica..

Ciao Evolution e grazie per la risposta, mi puoi dare qualche indicazioni in più sul tipo di tavola,uso, flex (magari riferito a qualche tavola più conosciuta) tipo di camber eccc...
Grazie ancora

...work in progress...
08-03-2016 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: Tavola Bastard Last Supper

(08-03-2016 07:14 PM)strauss Ha scritto:  
(08-03-2016 06:50 PM)evolution Ha scritto:  confermo, praticamente le bastard sono tutte uguali, cambia solo la grafica..

Ciao Evolution e grazie per la risposta, mi puoi dare qualche indicazioni in più sul tipo di tavola,uso, flex (magari riferito a qualche tavola più conosciuta) tipo di camber eccc...
Grazie ancora

beh guarda essendo tutte uguali trovi tutte queste risposte nella recensione della evil pope di kawascout.

bene o male sono tavole con flex sostenuto, direi un 7/10 burton, il camber come scritto sul sito è tradizionale, con punte rockerate, solette sinterizzate.

sono tavole sostenute da pista, abbastanza impegnative, kawa ne parla bene per la qualità e robustezza di costruzione per altro. so che le fa un artigiano brianzolo

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
08-03-2016 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)