Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
jones hovercraft 156
Autore Messaggio
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: jones hovercraft 156

sapevo a quello che andavo incontro prendendo una tavola del genere. pensavo solo fosse meno ostica in pista.
l'ho presa 156 consapevole di essere momentaneamente al limite di peso. però in peso forma ci sono abbondantemente dentro. mi va bene la 156 perchè è piu' reattiva nello stretto ed era quello che cercavo.
poi, non è una tavola da tutti i giorni visto che la userò solo ed esclusivamente per fare fuori pista in giornate di big-snow (e ultimamente sono poche causa meteo avaro di grosse precipitazioni invernali. mi sono salvato solo in questi ultimi 15 giorni altrimenti era tragica quest'anno).
i diode sono forse si troppo reattivi per la jones e per nulla ammortizzati. ma in fresca è un bene la reattivita', mente le vibrazioni vengono annullate della neve
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2016 02:00 PM da albatabs.)
09-03-2016 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: jones hovercraft 156

la mia esperienza con la hovercraft è che con un 160 (peso 84 kg per 1.82 m) sia ugualmente estremamente agile sulla fresca e in pista ovviamente è ostica e come scritto nell'altro post ho cambiato tavola da fresca proprio per questo motivo, per garantirmi più giornate di snow con la tavola da fresca anche se le condizioni non sono ottimali

...work in progress...
09-03-2016 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: jones hovercraft 156

AGGIORNAMENTO.solo all'uso in pista vista che in fresca sappiamo come va e non c'è bisogno di aggiungere altro.

oggi complice la bella giornata e la non voglia di andare a lavoro, mi sono preso giorno libero e sono andato a sciare.
meteo: sole sole sole
temperatura: sempre sotto lo 0 termico.
neve battuta e compatta in pista.

la tavola è cambiata dal giorno alla notte. mi sembrava strano che domenica in pista fosse così difficile e ostica ma tutto in gran parte era dovuto alle pessime condizioni metereologiche soprattutto nella qualità della neve. umida umida umida e troppa.

oggi invece la tavola si è trasformata. cambio lamina non è dei piu' fulminei ma è notevolmente migliorato. in conduzione sono riuscito a fare delle belle pieghe. la tavola non si scompone mai e mantiene sempre la linea impostata. basta lavorare bene con il peso e con le caviglie.
unico neo lo sconnesso. ma va anche troppo bene così
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2016 11:07 PM da albatabs.)
10-03-2016 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: jones hovercraft 156

Te lo avevo detto.. fischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-03-2016 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: jones hovercraft 156

(06-03-2016 11:31 PM)evolution Ha scritto:  io avevo la hover 2013 che ho scambiato con una mountain twin ltd 2015, beh la hover lenta era lenta,

scusate, chi di voi l'ha provata, è davvero lenta????
03-04-2018 01:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: jones hovercraft 156

Ho la splitboard, non la trovo affatto lenta, anzi... e in più è una macchina da pow

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
06-04-2018 11:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)