Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union Force (2008)
Autore Messaggio
matt Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Union Force (2008)

Recensione Attacco
Force della Union, modello del 2008


Articolo acquistato presso e pagato euro

Il prodotto Force è stato usato da matt 30 volte per un uso freestyle, jibbing, freeride quando gli dei ci offrono powder

RECENSIONE:
Mai provato un attacco del genere!!!Una vera bomba, perfetto per il freestyle ma non si lascia intimorire neanke da un metro di powder!!L'attacco è fantastico, reattivo, leggero, RESISTENTE (non ho mai visto un attacco così resistente, cricchetti in magnesio, ci sarà un motivo se te lo garantiscono a vita!!).
Come vi dicevo va benissimo in freestyle anche grazie allo spoiler alto stra-flessibile, sugli atterraggi ammortizza ed è stabile come nessun altro attacco, in pista è reattivo, ti fa diventare un tutt'uno con la tavola, in powder si fa rispettare meglio di qualunque altro attacco da freestyle.
Non fatevi fermare dall'estetica che a molti non piace, è un attaccone da paura, consigliato!!

PREGI:
Leggerezza
Reattività
Resistenza, sfido chiunque a rompere un attacco del genere, magari sotto a un camion ce la fa!!

DIFETTI:
Gli straps all'interno non sono morbidissimi, ma proprio tanto per scrivere un difetto, non ne ho trovati di rilevanti

Il rider della recensione è alto 1.78 e pesa 70 kg Kg, ha una esperienza di 3 anni

COMMENTO FINALE:
Spaccano

12-03-2008 08:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
Union Force (2008)

bella recensione, i force spaccano ;-)

e aggiungo un altro pregio...la ditta è a colicooooo
Una volta che il made in italy spacca...gasiamolo!!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
12-03-2008 10:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SKI IN THE SKY Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Union Force (2008)

Mi aggiungo ai complimenti per il made in italy.
Anchio ho questi attacchi e devo dire che sono fantastici.
Ottimo giudizio e completo di Matt.
Aggiungo nei pregi la leggerezza dell'attacco.
Difetti (nel mio caso) essendo bianco tende ad ingiallire un po nel tempo, ma penso sia cosi' per tutti gli attacchi bianchi.
11-01-2009 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bors Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Union Force (2008)

Ciao,
Comprati e subito provati.
Eccezionali!
Tutto vero quello che è gia stato scritto, maBusted_copBusted_copBusted_cop:

ho comprato quelli rossi,

ho notato che dopo un solo giorno appunto, la serigrafia dello spoiler ha già iniziato a sgretolarsi, lasciando chiazze bianche.EekEek
Sullo spoiler sinistro assomiglia ad uno striscetto (quasi inivisibile), sul destro la pellicola si è levata per la grandezza di una moneta da 10 cent in due punti.EekEek
Pare che vi possano essere state delle bolle d'aria quando hanno colorato lo spoiler, che sono scoppiate subito appunto.
Non ho fatto cadute, non sono nemmeno andato in park. Praising
volevo sapere:
è capitato anche a voi?
Posso tornare dal negoziante a dire che mi cambino lo spoiler?Mad
é veramente un peccato vederli così, soprattutto se penso che li ho comprati sabato. Non oso immaginare cosa troverò lunedì prossimo dopo due giorni di intenso snowboarding...
02-03-2009 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anima ardente mitchi! Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Union Force (2008)

devastanti i force!..ormai sono 4 uscite che li provo e ogni volta mi trovo più a mio agio..
poi io li ho neri e per adesso sono ancora tutti intatti...Big Grin

burton custom '07 158 - union force '08 - vans hi-standards
06-03-2009 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bors Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Union Force (2008)

altra cosa che deve essere aggiunta...
Giovedì chiamo l'azienda che si occupa della distribuzione per la union bindings
Lunedì mattina (oggi) mi arriva a casa via posta lo spoiler di ricambio.
Problema risolto con una telefonata, una foto digitale, una mail.

I migliori!Clapping
09-03-2009 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Union Force (2008)

acquistati quest'anno, usati una decina di volte x il momento ma......FANTASTICI!!
supercondivido
COMMENTO FINALE:
Spaccano GoodGoodGood
19-02-2010 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: Union Force (2008)

appena arrivati union force 2011 colorazione cyano.

smontati e rimontati in ogni vite nel giro di 5 minuti.
sembrano veramente fantastici, solidi.

il discorso della leggerezza, per onestà, bisogna dire che è relativo.

i miei burton mission vecchi erano più leggeri, i contact e i flite union sono visibilmente più leggeri.
bisogna quindi dire che per essere un attacco di questa solidità è leggero, ma non uno tra i più leggeri in assoluto.

difetti:

ho avuto qualche problema con la rotazione dello spoiler.
se non montato in posizione centrale sull'archetto in metallo non mi poggiava la parte apposita in plastica nera ma una parte della parete dello spoiler. per paura di rovinarlo fancendolo lavorare in un posto sbagliato ho rimesso lo spoiler centrato.

volevo arretrare l'archetto in alluminio di qualche mm per fare un centraggio pignolissimo, ma ho notato che l'archetto va solo verso l'interno (non ci sono buchi di fissaggio se lo si estrae di più)

nelle parti che sfregano e ruotano son già venute via piccole porzioni di vernice.
non capisco come mai li vernicino al posto di stamparli direttamente del colore (visto che non hanno grafiche aggiuntive)

pregi:

sembra veramente molto ben ammortizzato.
la base sotto l'attacco e anche la parte superiore dove si poggia lo scarpone hanno un bel feeling. dovrebbero garantire un buon assorbimento di vibrazioni e atterraggi.
la stessa base dove si poggia il boot scorre completamente in avanti per permettere di avere "più punta" , aumentando la reattività, è molto più solida del classico pedal gas burton.
ho provato a stringere l'attacco con i bootz indossati e devo dire di aver raggiunto un gran livello di fissaggio, senza sentire assolutamente stringere. su questo fatto 10 e lode.

altri pregi, vi farò sapere appena li proverò sulla neve!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
21-10-2010 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Union Force (2008)

(21-10-2010 02:09 PM)AlessioDnV Ha scritto:  appena arrivati union force 2011 colorazione cyano.

smontati e rimontati in ogni vite nel giro di 5 minuti.
sembrano veramente fantastici, solidi.

il discorso della leggerezza, per onestà, bisogna dire che è relativo.

i miei burton mission vecchi erano più leggeri, i contact e i flite union sono visibilmente più leggeri.
bisogna quindi dire che per essere un attacco di questa solidità è leggero, ma non uno tra i più leggeri in assoluto.

difetti:

ho avuto qualche problema con la rotazione dello spoiler.
se non montato in posizione centrale sull'archetto in metallo non mi poggiava la parte apposita in plastica nera ma una parte della parete dello spoiler. per paura di rovinarlo fancendolo lavorare in un posto sbagliato ho rimesso lo spoiler centrato.

volevo arretrare l'archetto in alluminio di qualche mm per fare un centraggio pignolissimo, ma ho notato che l'archetto va solo verso l'interno (non ci sono buchi di fissaggio se lo si estrae di più)

nelle parti che sfregano e ruotano son già venute via piccole porzioni di vernice.
non capisco come mai li vernicino al posto di stamparli direttamente del colore (visto che non hanno grafiche aggiuntive)

pregi:

sembra veramente molto ben ammortizzato.
la base sotto l'attacco e anche la parte superiore dove si poggia lo scarpone hanno un bel feeling. dovrebbero garantire un buon assorbimento di vibrazioni e atterraggi.
la stessa base dove si poggia il boot scorre completamente in avanti per permettere di avere "più punta" , aumentando la reattività, è molto più solida del classico pedal gas burton.
ho provato a stringere l'attacco con i bootz indossati e devo dire di aver raggiunto un gran livello di fissaggio, senza sentire assolutamente stringere. su questo fatto 10 e lode.

altri pregi, vi farò sapere appena li proverò sulla neve!

tranquillo che tra un po si scambiano Smile scherzo caro.. spero solo che hanno migliorato un po questo aspetto.. per il resto sono i migliori.. un po bruttini come estetica
21-10-2010 02:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #10
RE: Union Force (2008)

no dai a me piace di brutto anche l'estetica. solidi concreti senza essere una tamarrata !! Wink

quelli neri di quest' anno sono nero opaco con soft touch !!! una figata!!!!!!!!!!! (non so se l'hanno già fatto in passato)

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
21-10-2010 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)