Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[CERCO] tavola rubata bataleon funkink 154 modello 2012
Autore Messaggio
nitro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco tavola rubata bataleon funkink 154 modello 2012

salve a tutti da un utente oramai di registrazione un po' datata...

questo forse è un annuncio anomalo, non so neanche se è la sezione adatta o se è prevista una sezione quì per questo...
mi appello a tutta la vostra solidarietà dato che qui a Roma dove vivo in zona Bufalotta (Porta di Roma) ho subito un furto la sera dek 24 febbraio 2016 nel mio garage dove purtroppo avevo lasciato in bellavista la mia tavola bataleon funkink 154 modello 2012 ...
se a qualcuno capitasse di vederla on-line (con provenienza Roma ovviamente) o in qualche mercatino della capitale tipo Porta Portese ed abbia il buoncuore di segnalarmelo gliene sarei grato, mooolto grato... la tavola montava attacchi grigi della K2 ed era in ottimo stato dato che aveva alle spalle poche uscite... posto una foto di repertorio dato che ne dovrei cercare una specifica, ma sinceramente la tavola l'ho usata così poco che non ricordo neanche se ho fatto foto con lei...
   
grazie a tutti anticipatamente

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2016 02:07 PM da nitro.)
26-02-2016 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)