Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Technine boards
Autore Messaggio
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Technine boards

Raga qualcuno sa darmi informazioni sulla Technine snowboards, nonchè nuovo sponsor di Marco Franko??!!...Anders confido nelle tua conoscenza... ;-) ;-)

10-03-2008 06:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
Technine boards

Ma guarda io ho provato solo la jib che è il modello da jibbing (ma dai??? :I ).
Niente da dire, gran tavola, gran burro, ma nn posso giudicare un'azienda da una tavola sola. Chi ne ha provate più di me mi dice che sono molto tecniche come tavole, cercano sempre di progredire...te le paragnerei alle libtech in questo senso, tò.
Poi sono la cosa più tamarra del globo, quindi marco franco nn ha saputo resistere Big Grin
A parte questo, secondo me si è comportato malissimo. Ha trattato la nitro a pesci in faccia, e senza di loro stava ancora nelle favelas o quello che c'è in messico, per andare da technine (che già gli faceva gli attacchi) e farsi fare 2 o 3 pro model. Ma vedrai che se ne va pure da li, il suo obiettivo è crearsi un brand tutto suo. Boh nn capisco cosa ci trovi la gente di tanto speciale..nitro ci ha solo guadagnato...adesso gli uomini di punta sono ettala e wiig...aspettando che trona giacomino kratter...e magari visto che se n'è andato il tamarro arriva il regalo per la prossima stagione!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
10-03-2008 11:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #3
Technine boards

be ma secondo te farebbe male a crearsi un brand tutto suo?!!...
cmq sn andato sul sito..belle grafiche..ma la grafica nn fa la tavola...almeno superficialmente si...

10-03-2008 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)