Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Never Summer Funsliger 156
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
Never Summer Funsliger 156

Faccio una piccola Rece di questa tavola che ho avuto per un piccolo periodo
Never Summer Funslinger in misura 156
E la naturale sostituta della Evo ma con un profilo nuovo chiamato RipSaw
Mentre con la Evo e il suo classico profilo RC Never dovevi fidarti quando entravo da una curva a un altra con il Ripsaw Entri e esci dalle curve pulito come un rasoio , Camber sotto gli attacchi e quindi stessa precisione e Grip , ma con il rocker centrale ti basta spostare i pesi e ti ritrovi nelle condizioni di azzardare qualsiasi Trick insano ti passi per la testa Big Grin
La
Torsionalita' rispecchia quello che è , una meravigliosa arma da Trick in pista Box Rail e piccoli salti in Park
È nata per far progredire nella fiducia il rider che la inforca portandolo a livelli superiori Figo in pratica fa tutto lei , e come avere il pilota automatico, tu lo inserisci e non slamini mai mai Clapping
Soletta veloce , mantiene bene la sciola , costruzione al TOP di gamma
Il top è ruvido ed indistruttibile nessun sciatore rovinerà le Never Summer sembrano sempre nuove di pacca e ti consentono di scendere dalla seggiola senza fare il ballerino con quella rugosità .
Tavola stra consigliata a chi cerca una tavola da accompagnamento per rilassarsi senza correre visto che tiene da paura ma non nasce come AM e non bisogna chiederglielo , in definitiva sono 650€ spesi strabene vista la resistenza la tenuta e la morbidezza torsionale che ne fanno la miglior tavola da sciallo del
Pianeta per completezza .
Per domande son qua Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
18-02-2016 07:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Never Summer Funsliger 156

Grande Angelo!
Non posso che confermare l'indistruttibilità delle Never avendo avute due di cui una è ancora con me!!!!!
Come al solito rencensione con i fiocchi!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-02-2016 08:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: Never Summer Funsliger 156

Concordo, viste e provate ai test ci hanno fatto un'ottima impressione, quel camber oltretutto fa sballare solo allo sguardo Big Grin

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
18-02-2016 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: Never Summer Funsliger 156

(18-02-2016 11:23 AM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Concordo, viste e provate ai test ci hanno fatto un'ottima impressione, quel camber oltretutto fa sballare solo allo sguardo Big Grin

non le avete recensite però Tongue

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
18-02-2016 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Never Summer Funsliger 156

hahah vero purtroppo perchè le abbiamo provate per poco a causa di mancanza tempo e in più ci siamo dimenticati di fare le foto Dho

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
18-02-2016 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sancho87 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: Never Summer Funsliger 156

Confermo la bellezza di queste tavole....ci sto facendo anche io un pensierino per la prossima stagione!! Gran legni, giocosità massima....

Rivenditore: DC - UNION - FLUX- K2 - RIDE - NEFF - SLASH - http://cabanadesnow.it
18-02-2016 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Never Summer Funsliger 156

Bella rece socio ...
A me il profilo ripsaw mi è sembrato abbastanza aggressivo invece ... Nn so a primo impatto mi ha dato quelle sensazioni, forse xke nn avendo provato mai questo tipo di profilo ci ho messo un Po a capirlo ..

Il fattore estremamente positivo e che con queste tavole Non ti preoccupi affatto del ghiaccio che è la nostra bestia nera , anche a velocità sostenute sul marmo Non si sposta di un millimetro, nessuna sbavatura il che nn è poco., infatti io considero questo profilo con una tenuta ancora più efficace del tanto amato tradizionale ahimè...queste sono state le mie impressioni ..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2016 02:44 PM da matti86.)
18-02-2016 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #8
RE: Never Summer Funsliger 156

(18-02-2016 02:43 PM)matti86 Ha scritto:  , infatti io considero questo profilo con una tenuta ancora più efficace del tanto amato tradizionale ahimè..

sento puzza di ban.....

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
18-02-2016 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Never Summer Funsliger 156

(18-02-2016 03:16 PM)matteoaudi Ha scritto:  
(18-02-2016 02:43 PM)matti86 Ha scritto:  , infatti io considero questo profilo con una tenuta ancora più efficace del tanto amato tradizionale ahimè..

sento puzza di ban.....

EvvaiiiiBig GrinLoool

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-02-2016 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Never Summer Funsliger 156

Ma quindi una tavola da jib con tenuta su ghiaccio? E sti cazzi no? Big Grin

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
18-02-2016 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)