Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta attacchi crisi di mezz inverno.....
Autore Messaggio
galletto86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta attacchi crisi di mezz inverno.....

ragazzi con i saldi e qualche spicciliono in piu in tasca pensavo di rifarmi l attacchi e sono bello in confusione li dovrei montare su una banana magic e una volkl squad rocker sempre che nn me prende lo scimmione e me faccio pure na never summer type twoo che mi garba parecchio ma nn dilaghiamo insomma per farla breve flux team o union ultra????? help meBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
02-02-2016 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: scelta attacchi crisi di mezz inverno.....

tutta roba entry level diciamo via Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
02-02-2016 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
galletto86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: scelta attacchi crisi di mezz inverno.....

aahhahah vero ma so sempre stato o bene o per niente magari aspetto i saldi che risparmio qualcosa cmq so gia che la differenza la fa chi ci sta sopra ma almeno nn ho scusanti se sbaglio sbaglio io non ma posso prende con l attrezzatura eheheh
02-02-2016 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: scelta attacchi crisi di mezz inverno.....

Qualche,soldino alla faccia ...parli di t2 e ultra ..attrezzatura economica diciamo ahahah
Cmq se vuoi un gioiello di attacco ultra sicuramente !!!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
02-02-2016 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: scelta attacchi crisi di mezz inverno.....

Solo union ultra? Pfff mi aspettavo gli fc Big Grin

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
02-02-2016 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: scelta attacchi crisi di mezz inverno.....

(02-02-2016 02:33 PM)Lawalteria Ha scritto:  Solo union ultra? Pfff mi aspettavo gli fc Big Grin
Nn mi piacciono ...troppo troppo sostenuti va bene che amo l attacco sostenuto ma i forged ti tagliano il polpaccio con quello spoiler!!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
02-02-2016 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
galletto86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: scelta attacchi crisi di mezz inverno.....

booo purtroppo non sono riuscito a provarli io avevo i contact pro venduti eheh che prendono la stessa base leggendo qua e la su internet li mettevano cm medio il flex per capirci piu morbido di un atlas che lo danno cm medio duro a dire la verita io pensavo fosse piu sostenuto il flux team conta cmq che io giro adesso con un ride capo sulla banana magic punto ad un altro perchè sulla volkl e po troppo duretto per il park e mi ci trovo bene nello scendere normalmente diciamo non so se mi riesco a spiegare cerco qualcosa di parecchio sostenuto io perceh ad esempio il pro che nn e proprio mollissimo a me nn faceva impazzire eheh per questo son parecchio in crisi eheheh
02-02-2016 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #8
RE: scelta attacchi crisi di mezz inverno.....

il team che io sappia è bello tosto e l'ultra lo danno per freeride perchè anche se la base è del pro ha lo spoiler in carbonio

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
02-02-2016 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
galletto86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: scelta attacchi crisi di mezz inverno.....

ahh ho letto adesso dicevi i forged carbon troppo sostenuti eheheh no quelli di fatti nn li tengo in considerazione per me servono se fai freeride serio eheh e io de solito "sto de appennini" in piu le tavolozze mie nn so adatte secondo me a quegl attacchi
02-02-2016 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: scelta attacchi crisi di mezz inverno.....

Ma la mia era una battuta!
Io uso i pro e mi ci trovo molto bene, però io vado prevalentemente in park.
Se li vuoi da park secondo me anche gli ultra son troppo sostenuti comunque Smile
Tieniti i pro che sono ottimi!

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2016 04:12 PM da Lawalteria.)
02-02-2016 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)