Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio
Autore Messaggio
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #51
RE: Consiglio

(06-02-2016 09:48 PM)evolution Ha scritto:  Burton process 2011, ma o è camber o v-rocker, flyng-v hanno iniziato a farla dall'anno dopo, quindi per quanto superiore alla clash bene o male sei li come tipologia di tavola.

Oh meno male che ci siamo noi, ti abbiamo già evitato due/tre intercooler.. Hahahahahaha

Nitro come materiali è un pelo sotto però non sono male. Orientati sulla team camber o gullwing come dice il merlo..

messagi uniti in automatico
Gli attacchi Salomon che hai sono del 2005 mi pare e onestamente penso che meritino il pensionamento..

Per altro i dischi non so se siano compatibili.

Ma quello per ogni Burton. Con quello che risparmi sulla easy riesci a farti fare un buon prezzo e rimanere nel budget anche con gli attacchi.

Viene data da park, ma perché freestyle e secondo me fa al caso tuo camber tiene tutta la montagna ma non ti amamzza come un am pura.

La misura è un pelo lunga, la tua perfetta sarebbe 53/54 ma non muori per 1/2 cm di più. E poi se becchi un pezzetto in fresca te lo fai un pelo più comodo.. Wink
non è solo un pelo sotto nitro come materiali, diciamocela tutta tranne alcune cose nitro a livello di materiali fa cagare

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
07-02-2016 04:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #52
RE: Consiglio

Occhio ai fanboy Nitro ...ahaha

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
07-02-2016 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coka Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #53
RE: Consiglio

(06-02-2016 04:25 PM)evolution Ha scritto:  Per prendere la clash, allora a sto punto ti prendevi la hate subito e amen.

La clash non è ibrida è rocker puro non ha camberini da nessuna parte, ha al massimo le lamine frostbite che aiutano in conduzione. Ma da qui a passarla per ibrida ce ne vuole.

Detto questo se vuoi la custom io fossi in te la prenderei 54 paro paro a quella di tuo fratello che se hai un minimo di fuoripista lo fai anche decentemente. 151 per me è corta anche se ultimamente pare che girare con le tavole corte sia solo più figo e quindi lo vogliono fare tutti, però si diceva lo stesso 10 anno fa quando tutti avevano la 59/62 e la gente iniziava a prendere le 55/56 quindi vedi te.. Ahahahahahahaha

Per 190 euro la easy living è otto spanne sopra.

Se non ai fosse capito ho avuto di Burton: custom 56, custom 57w, custom 58, custom 58, tadashi fuse 54, mayhem 55 midwide, customx 58, joystick 54, twin 53, Sherlock 57
Posso sapere quatto sei alto e peso solo per curiosità?

Cmq sono stato a skysportservice e niet son tornato DINUOVO a casa a mani vuote non riesco proprio a decidere process flying-v 152 o easy livin da 155 ? Questo fine settimana vado a Campiglio e ci voglio andare con la tavola nuova sotto i piedi quindi domani o mercoledì al massimo ne vado a prendere una delle 2...se non si è capito il mio più grande dubbio è se mi calza meglio la una 152 o una 155?
08-02-2016 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #54
RE: Consiglio

(08-02-2016 11:01 PM)Coka Ha scritto:  Posso sapere quatto sei alto e peso solo per curiosità?

Cmq sono stato a skysportservice e niet son tornato DINUOVO a casa a mani vuote non riesco proprio a decidere process flying-v 152 o easy livin da 155 ? Questo fine settimana vado a Campiglio e ci voglio andare con la tavola nuova sotto i piedi quindi domani o mercoledì al massimo ne vado a prendere una delle 2...se non si è capito il mio più grande dubbio è se mi calza meglio la una 152 o una 155?

attualmente sono 170 per 100 kg, ma le tavole in questione erano un po' mie, un po' di mio fratello, alcune capitate in occasione, alcune con determinati scopi, quindi sembrano un marasmone di elenco senza senso.

allora, process fv 52 e easy 55, sono due tavole completamente diverse, una camber, l'altra ibrida, una corta e una lunga.

dipende tutto da quello che vuoi farci, come range di peso ci stai dentro entrambe e come capacità a quanto pare pure.

la process essendo ibrida e "corta" premierà la maneggevolezza e i trick, la easy essendo camber e "lunga" la conduzione e la stabilità. scegli quale sono le tue priorità e vai sereno Wink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-02-2016 01:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coka Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #55
RE: Consiglio

Grazie evo per la continua disponibilità. ..in fresca se la cava meglio la easy suppongo ?
09-02-2016 08:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coka Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #56
RE: Consiglio

(09-02-2016 01:13 AM)evolution Ha scritto:  
(08-02-2016 11:01 PM)Coka Ha scritto:  Posso sapere quatto sei alto e peso solo per curiosità?

Cmq sono stato a skysportservice e niet son tornato DINUOVO a casa a mani vuote non riesco proprio a decidere process flying-v 152 o easy livin da 155 ? Questo fine settimana vado a Campiglio e ci voglio andare con la tavola nuova sotto i piedi quindi domani o mercoledì al massimo ne vado a prendere una delle 2...se non si è capito il mio più grande dubbio è se mi calza meglio la una 152 o una 155?

attualmente sono 170 per 100 kg, ma le tavole in questione erano un po' mie, un po' di mio fratello, alcune capitate in occasione, alcune con determinati scopi, quindi sembrano un marasmone di elenco senza senso.

allora, process fv 52 e easy 55, sono due tavole completamente diverse, una camber, l'altra ibrida, una corta e una lunga.

dipende tutto da quello che vuoi farci, come range di peso ci stai dentro entrambe e come capacità a quanto pare pure.

la process essendo ibrida e "corta" premierà la maneggevolezza e i trick, la easy essendo camber e "lunga" la conduzione e la stabilità. scegli quale sono le tue priorità e vai sereno Wink

Quindi la easy livin in questione non ha le bassi del modello attuale? Perché sempre nel sito burton la da come flying v
...


Allegati Anteprime
   
09-02-2016 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #57
RE: Consiglio

La 2012 è camber

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-02-2016 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)