Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio
Autore Messaggio
Coka Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: Consiglio

(06-02-2016 03:22 PM)fede91 Ha scritto:  Lascia assolutamente stare la clash...è un entry level, inoltre quella dello scorso anno era v-rocker profilo che ti sconsiglio alla grande. Io ho avuto una ripcord che è di poco inferiore e che dire...tavola con poche pretese. Paragonare la clash alla custom è come dire prenditi questa 500 quando tu stai cercando una Ferrari.

Non mi sono spiegato forse la clash non l'ha paragonata alla custom anzi mi ha detto di provare una tavola diversa e mi ha spiegato che una v-rocker e mi ha anche fatto notare la banana mi ha anche parlato di camberini sotto gli attacchi rendendola ibrida poi io non essendo così pratico di questi termini non so se cercava di vendermi del fumo via...io sono più il tipo che mi dici tieni mettiti questa tavola sotto i piedi e poi dopo qualche ora ti dico si mi son trovato bene mi son divertito ma così parlando di morbida dura rigida a banana piatta ecc allora faccio confusione non so se mi son spiegato
06-02-2016 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #42
RE: Consiglio

Per prendere la clash, allora a sto punto ti prendevi la hate subito e amen.

La clash non è ibrida è rocker puro non ha camberini da nessuna parte, ha al massimo le lamine frostbite che aiutano in conduzione. Ma da qui a passarla per ibrida ce ne vuole.

Detto questo se vuoi la custom io fossi in te la prenderei 54 paro paro a quella di tuo fratello che se hai un minimo di fuoripista lo fai anche decentemente. 151 per me è corta anche se ultimamente pare che girare con le tavole corte sia solo più figo e quindi lo vogliono fare tutti, però si diceva lo stesso 10 anno fa quando tutti avevano la 59/62 e la gente iniziava a prendere le 55/56 quindi vedi te.. Ahahahahahahaha

Per 190 euro la easy living è otto spanne sopra.

Se non ai fosse capito ho avuto di Burton: custom 56, custom 57w, custom 58, custom 58, tadashi fuse 54, mayhem 55 midwide, customx 58, joystick 54, twin 53, Sherlock 57

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2016 04:27 PM da evolution.)
06-02-2016 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coka Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: Consiglio

Sì sì mi son convinto anche io che ci sta una 154!!! Adesso mio fratello mi ha detto che se fosse al mio posto si butterebbe su nitro cioè lui ora una castom del 2014 mi sembra ma se lui dovesse cambiare non prenderebbe burton ma proverebbe nitro...
06-02-2016 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #44
RE: Consiglio

(06-02-2016 07:13 PM)Coka Ha scritto:  Sì sì mi son convinto anche io che ci sta una 154!!! Adesso mio fratello mi ha detto che se fosse al mio posto si butterebbe su nitro cioè lui ora una castom del 2014 mi sembra ma se lui dovesse cambiare non prenderebbe burton ma proverebbe nitro...

In base a...?
comunque ce ne sono un fottio di marche che fanno ottime tavole, non solo burton e nitro che forse son le più conosciute.

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
06-02-2016 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coka Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: Consiglio

(06-02-2016 07:18 PM)Lawalteria Ha scritto:  
(06-02-2016 07:13 PM)Coka Ha scritto:  Sì sì mi son convinto anche io che ci sta una 154!!! Adesso mio fratello mi ha detto che se fosse al mio posto si butterebbe su nitro cioè lui ora una castom del 2014 mi sembra ma se lui dovesse cambiare non prenderebbe burton ma proverebbe nitro...

In base a...?
comunque ce ne sono un fottio di marche che fanno ottime tavole, non solo burton e nitro che forse son le più conosciute.
Non so magari la vuolè provare lui e me la fa comprare a meSmileBig GrinSmile io cmq resto sui miei passi prima giravo una salom che credo di averla presa nel 2004 o giù di lì l'ho usata 6 anni poi son stato fermo 4 anni l'anno scorso ho ripreso e ho usato sempre quella tavolaccia poi quest'anno con la castom di mio fratello son rinato quindi ora aspetto solo una Bazzano nel frattempo ho quella...
06-02-2016 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #46
RE: Consiglio

scusa se mi permetto ma se tu mi parli di una custom poi di una easy living non mi verrebbe mai di consigliarti una clash......mi fanno venire i capelli bianchi ste cose al massimo può proporti una process..... sulla misura nulla a che dire è molto soggettivo,comunque io ho avuto sia la custom che easy living e ti posso dire che la easy è una custom più freestyle come dice Evo, è una bomba di tavola materiali al top altro che clash!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-02-2016 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coka Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: Consiglio

Sì ma infatti come ho detto mi ha ubriaco di chiacchiere ad esempio mio fratello oggi mina fatto andare in un altro negozietto Dove tratta principalmente nitro e solo per farti capire lui mi ha chiesto cosa ci vuoi fare con la tavola da quanto vai quante uscite fai in un anno tutte cose che gli servivano per capire che genere di tavola andasse bene per me mentre il primo rivenditore non mi ha proprio chiesto nulla quindi credo che cercava solo diventerai una tavola pur che sia una.....cmq per que che riguarda mio fratello penso che nitro sia stata solo una scusa per dirmi non ti imputare su burton guarda anche le altre marche.....la tavola qui sotto non è lontano da dove abito quindi se secondo voi il prezzo è ok ed è una flying-v (se sapete di che staggione è) domani posso andare a vederla se sia in buone condizioni questo è l'annuncio,
(Snowboard Burton Process H=155. Twin-Tip. Attacchi Burton Custom. Sacca per trasporto Wild Duck. Tavola perfetta usata per massimo 5 uscite. Occasione.)
Ovviamente se non è enorme per me trimestri lascio stare....


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2016 08:52 PM da Coka.)
06-02-2016 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #48
RE: Consiglio

di nitro potresti guardare la team gullwing che è veramente una bella all mountain io mio ci sono trovato benissimo ma non regge il paragone a livello di materiali con una easy living o custom che sia!!
però è gran bella tavoletta!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2016 08:47 PM da Merlino.)
06-02-2016 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coka Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: Consiglio

(06-02-2016 09:58 AM)evolution Ha scritto:  Custom è una bella parolina e te lo dico io che ne hi avute 4 per le mani.. Ah ahahahahah a

Ma non credere che la easy livin sia una tavoletta da meno.. Come qualità siamo alla pari, leggermente più freestyle come tipologia, ma tranquillo che una volta messa ai piedi non rimpiangerai la tavola di tuo fratello, anzi sarà lui a volertela prendere... Haahhahahaahhaa

Certamente sto valutando anche questa dato che il prezzo c'è tutto toglimi solo 2 piccoli dubbi, intanto nel sito burton la mette tra le tavole da parck siam sicuri che sia adatta a me?e poi gli attacchi salomon che sono montata nella custom che ho ci vanno bene?poi 155 ci sta come misura?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2016 09:10 PM da Coka.)
06-02-2016 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #50
RE: Consiglio

Burton process 2011, ma o è camber o v-rocker, flyng-v hanno iniziato a farla dall'anno dopo, quindi per quanto superiore alla clash bene o male sei li come tipologia di tavola.

Oh meno male che ci siamo noi, ti abbiamo già evitato due/tre intercooler.. Hahahahahaha

Nitro come materiali è un pelo sotto però non sono male. Orientati sulla team camber o gullwing come dice il merlo..

messagi uniti in automatico
Gli attacchi Salomon che hai sono del 2005 mi pare e onestamente penso che meritino il pensionamento..

Per altro i dischi non so se siano compatibili.

Ma quello per ogni Burton. Con quello che risparmi sulla easy riesci a farti fare un buon prezzo e rimanere nel budget anche con gli attacchi.

Viene data da park, ma perché freestyle e secondo me fa al caso tuo camber tiene tutta la montagna ma non ti amamzza come un am pura.

La misura è un pelo lunga, la tua perfetta sarebbe 53/54 ma non muori per 1/2 cm di più. E poi se becchi un pezzetto in fresca te lo fai un pelo più comodo.. Wink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2016 09:53 PM da evolution.)
06-02-2016 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)