Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #31
RE: Consiglio

ragazzi il prezzo è alto, ma non sempre è in malafede, noi qui ci mangiamo i cataloghi dalla mattina alla sera e spulciamo gli annunci, sappiamo il valore.

c'è gente che compra una tavola a prezzo pieno dal negozio, la usa 3 anni per 10 uscite in totale magari, la lascia due anni ferma e dice, bon l'ho pagata 600 gli attacchi 200, la venda a 500 mi sembra onesto.

e ignora totalmente che se va bene vale 200 il tutto e se glielo dici si incaxxa pure perchè pensa che lo vuoi fregare..

a volte la gente ci marcia, ma altre volte la roba è talmente nuova che, in buona fede, si capisce l'errore di valutazione e l'ignoranza del mercato..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-02-2016 12:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: Consiglio

Citazione:a volte la gente ci marcia, ma altre volte la roba è talmente nuova che, in buona fede, si capisce l'errore di valutazione e l'ignoranza del mercato..

In effetti, hai ragione, saggio evo Wink
Peròboh, non re dersi conto che è troppo il prezzo di una tavola che ha 9 anni è strano.
Ps evo tu che sei un fanboy di burton Big Grin, sai verso che mese solitamente escono i nuovi guanti?

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2016 02:09 AM da Lawalteria.)
05-02-2016 02:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #33
RE: Consiglio

evo quella 200 non li vale manco se nuova col celophanne.......

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-02-2016 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skisportservice Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 41
Registrato: Dec 2014
Reputazione: 7
Messaggio: #34
RE: Consiglio

Ciao coka
Visto che sei di Forlì ci metti un minuto ad andare in negozio.
Vai e fatti dare la easy livin 155 la misura è la tua e graficamente spakka è molto bella.
190€ e te la porti a casa,ce nè 1 sola.
Nuova di pacca.

Ti metto le foto


Allegati Anteprime
       
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2016 01:01 AM da Skisportservice.)
06-02-2016 12:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coka Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Consiglio

(06-02-2016 12:46 AM)Skisportservice Ha scritto:  Ciao coka
Visto che sei di Forlì ci metti un minuto ad andare in negozio.
Vai e fatti dare la easy livin 155 la misura è la tua e graficamente spakka è molto bella.
190€ e te la porti a casa,ce nè 1 sola.
Nuova di pacca.

Ti metto le foto

Ok lunedì ci passo prima non posso...il problema è che sono abbastanza testone e ormai mi entrata in testa quella parolina (custom) quindi magari vengo ti faccio perdere mezz'ora e non prendo niente ma questo penso che sia parte del tuo lavoro
06-02-2016 09:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #36
RE: Consiglio

Custom è una bella parolina e te lo dico io che ne hi avute 4 per le mani.. Ah ahahahahah a

Ma non credere che la easy livin sia una tavoletta da meno.. Come qualità siamo alla pari, leggermente più freestyle come tipologia, ma tranquillo che una volta messa ai piedi non rimpiangerai la tavola di tuo fratello, anzi sarà lui a volertela prendere... Haahhahahaahhaa

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
06-02-2016 09:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coka Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Consiglio

Stamattina son passato da un altro rivenditore sempre dalle mie parti ed onestamente mi ha confuso un po le idee,in anzi tutto mi ha consigliato di stare più sui 151 o 152 come misure secondo il suo parere 154/155 inzio ad essere un po lunghine e su questo posso dare più credibilità a lui solo per il fatto che mi ha visto di persona e magari si rende conto delle mie misure e anche se mi ha ubriaco di parole non penso che avesse guadagno a dirmi il torto dato che più di una tavola che mi ha fatto vedere aveva entrambe le taglie..,detto ciò un altra cosa che mi ha detto perché non provi una tavola simile a questa una facendomi vedere una burton clash che secondo lui aveva un ottimo rapporto qualità prezzo e dato che la custom cmq ne avevo già una in casa....cmq me la faceva a 190 quella della stagione passata e aveva anche quella di quest'anno che cmq mi avrebbe fatto il 30% di sconto...
06-02-2016 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #38
RE: Consiglio

Un mio amico ha la clash di 4/5 anni fa, non so se nel tempo è cambiata di tanto oppure no, ma è veramente brutta. Flex duro, am pura. Però Non mi ricordo come la vuoi e per cosa la usi, fatto sta che se è ancora uguale alla sua, non mi è piaciuta per niente.

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
06-02-2016 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coka Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Consiglio

P.s.La process flying-v che mi avete consigliato purtroppo aveva solo la 157...scusate se rompo il c.. ma se spendo i soldi per una cosa che conto di tenere almeno 4 o 5 anni voglio spenderli bene
06-02-2016 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #40
RE: Consiglio

Lascia assolutamente stare la clash...è un entry level, inoltre quella dello scorso anno era v-rocker profilo che ti sconsiglio alla grande. Io ho avuto una ripcord che è di poco inferiore e che dire...tavola con poche pretese. Paragonare la clash alla custom è come dire prenditi questa 500 quando tu stai cercando una Ferrari.
06-02-2016 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)