Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
danno grosso...aiutoo
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #61
RE: danno grosso...aiutoo

se è la riparazione della foto sopra è proprio sulla lamina poi mettici che sotto l'attacco punto di maggior carico,ti salterà sempre....
non hai un laboratorio vicino? magari quando vai a serfare c'è qualche negozio con il laboratorio sotto gli impianti. dove mi rivolgo io si prendono 30€ per fare un tassello.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14-03-2016 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #62
RE: danno grosso...aiutoo

(14-03-2016 12:01 PM)fdineve Ha scritto:  sembra proprio che si tratti di un problema "tosto"!

certo, qua le cose o si fanno bene o non si fanno. ti dico solo che ieri ho intravisto una boccola... da sotto!

se ben ricordo il crash che ha dato inizio a tutto, stavo andando bello spedito in un traverso per allontanarmi dalla pista. zona gobbosa piena di pinetti, tipo i video di tadashi.
uno dei pinetti in realtà era il bordo sporgente di un muro a secco, centrato in pieno. la tavola è rimasta lì e ho fatto uno dei pochi front flip della mia iridata carriera ;-)

messagi uniti in automatico
(14-03-2016 12:43 PM)Merlino Ha scritto:  se è la riparazione della foto sopra è proprio sulla lamina poi mettici che sotto l'attacco punto di maggior carico,ti salterà sempre....
non hai un laboratorio vicino? magari quando vai a serfare c'è qualche negozio con il laboratorio sotto gli impianti. dove mi rivolgo io si prendono 30€ per fare un tassello.


nononononono, stiamo facendo confusione. io di foto non ne ho messe: sono un guardone, non un esibizionista. mi sono intrufolato abusivamente in un post che parlava di un grosso danno, per dire che io ce l'ho ancora più grosso ;-)
e no, non ho un laboratorio vicino, o di fiducia: abito a lodi. 30 euro li ho già spesi, un paio di volte, ma i lavori che mi hanno fatto i professionisti alla fine si sono rivelati inadeguati. se quello che sto facendo all'interno della tavola dovesse tenere, la finitura migliore sarebbe sicuramente tassellare la soletta, ma non so a chi rivolgermi quindi tenterò ugualmente di chiudere tutto con metalgrip e ptex. se poi il ptex crepa ancora ma vedo che quello che c'è sotto tiene, prima di fare il falò mi rimetterò in cerca del tassellatore.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2016 12:52 PM da andreac.)
14-03-2016 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #63
RE: danno grosso...aiutoo

(14-03-2016 12:45 PM)andreac Ha scritto:  ...... uno dei pinetti in realtà era il bordo sporgente di un muro a secco, centrato in pieno. la tavola è rimasta lì e ho fatto uno dei pochi front flip della mia iridata carriera ;-)

LaughLaugh ..ti capisco... io l'unico frontflip della mia carriera l'ho fatto perche' ho preso il (sottile) tronchetto di un albero tagliato, che giaceva pochi millimetri sotto la neve..
..comunque i frontflip sono davvero facili da fare.. se li fai per "sbaglio" e non ti accorgi di farli Laugh

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-03-2016 01:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #64
RE: danno grosso...aiutoo

aaaaaaaaaaaa ok è che su sto post non ci sto capendo più niente ahahahhahahaahahhahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14-03-2016 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #65
RE: danno grosso...aiutoo

Me so rotto li cojoni. Ho ordinato la tavola nuova.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
21-03-2016 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #66
RE: danno grosso...aiutoo

(21-03-2016 10:20 AM)andreac Ha scritto:  Me so rotto li cojoni. Ho ordinato la tavola nuova.

LaughLaugh

beh.. quella rovinata puoi usarla comunque con "muletto" per i sassi, per girare sui prati in estate, etc..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-03-2016 12:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #67
RE: danno grosso...aiutoo

(21-03-2016 12:51 PM)fdineve Ha scritto:  
(21-03-2016 10:20 AM)andreac Ha scritto:  Me so rotto li cojoni. Ho ordinato la tavola nuova.

LaughLaugh

beh.. quella rovinata puoi usarla comunque con "muletto" per i sassi, per girare sui prati in estate, etc..

certo, e soprattutto come laboratorio. cercare di tenerla in vita stava diventando accanimento terapeutico...

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
21-03-2016 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #68
RE: danno grosso...aiutoo

(21-03-2016 12:51 PM)fdineve Ha scritto:  
(21-03-2016 10:20 AM)andreac Ha scritto:  Me so rotto li cojoni. Ho ordinato la tavola nuova.

LaughLaugh

beh.. quella rovinata puoi usarla comunque con "muletto" per i sassi, per girare sui prati in estate, etc..

Fiocco poi non ti ho più risposto, quest'estate appena avrò tempo cercherò di aggiustare gli attacchi e poi metterò foto dell'intervento.. ahahhahaa

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-03-2016 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #69
RE: danno grosso...aiutoo

@ Andrea: puoi sempre donarne gli organi... lamine, top...

@Evo: ..ma hai rotto attacchi Burton??? ... mi sa che ormai non sono piu' gli attachi di una volta.....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-03-2016 04:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #70
RE: danno grosso...aiutoo

(21-03-2016 04:39 PM)fdineve Ha scritto:  @ Andrea: puoi sempre donarne gli organi... lamine, top...

@Evo: ..ma hai rotto attacchi Burton??? ... mi sa che ormai non sono piu' gli attacchi di una volta.....

no, ho comprato un paio di attacchi con una piccola rottura di uno spoiler..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-03-2016 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)