Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Courmayeur 21/1 freeride!
Autore Messaggio
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: Courmayeur 21/1 freeride!

Le proposte vanno dal Toula alla Vallée Blanche, vedremo poi giovedì cosa fare a seconda di quello che dicono le guide

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
19-01-2016 02:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alex Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Courmayeur 21/1 freeride!

Se qualcuno volesse aggiungersi ci sono ancora 1/2 posti, la giornata inzia alle ore 6 al McDonalds di Piazza ai laghi Milano (sotto al ghisallo..okkio al velox sopra al ghisallo) abbiamo appuntamento con la guida alle 8.50 a Plan Checrouit (ovetti da Dolonne), per ora abbiamo pagato x avere la guida certificata x 4 ore con possibilità di estendere x giornata intera al momento, si pensa di fare i seguenti itinerai in freeride (artva, pala e sonda per chi non le avesse verrano fornite a titolo gratuito) Vallè Blanche, Toula e marbrè, sono percorsi non da principianti bisogna avere un minimo di conoscenza delle nozioni base del freeride vi lascio alcuni video....sbooooooooooooo<br />
<br />
https://www.youtube.com/watch?v=z4aM-C8JSAQ<br />
<br />
https://www.youtube.com/watch?v=T8_TBJEYIs8

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2016 05:31 PM da Alex.)
19-01-2016 05:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: Courmayeur 21/1 freeride!

Per la precisione: Burgher King (no McDonalds)...

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
19-01-2016 05:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alex Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Courmayeur 21/1 freeride!

Sad

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
19-01-2016 06:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
banji Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #15
Courmayeur 21/1 freeride!

Spettacolo!
In verità ci avevo fatto un pensiero, ma purtroppo ho ancora l'esperienza necessaria.....
Nel caso organizzate qualcosa di più "easy" potrei aggregarmi!
Buona surfata!
19-01-2016 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alex Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Courmayeur 21/1 freeride!

Banji spiegaci il tuo livello, facci degli esempi, con noi vengono anche persone che hanno fatto solo bordo pista, é l'occasione giusta x fare il salto...non dal crepaccio Big Grin

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
20-01-2016 11:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
banji Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #17
Courmayeur 21/1 freeride!

Livello bordo pista o tagli da una pista all'altra ed è capitato qualche boschetto sempre vicino alle piste.....
Non conosco l'uso di arva, pala e sonda.
La mia preoccupazione era quella di non essere di "intralcio"....ed eventualmente rallentare il gruppo!
20-01-2016 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: Courmayeur 21/1 freeride!

Ma che intralcio? Al limite una spinta quando sei sopra un dirupo così risolviamo il problema... Loool
Scherzi a parte, in pista vai tranquillo?
Conduzione, piste rosse con muretti, piste nere, problemi con la velocità e/o le pendenze...
Io non amo le grosse velocità e le pendenze accentuate, però se c'è da scendere si scende (in alcuni tratti anche su lamina back), giusto per farti capire il livello.
Poi in powder è tutto un altro vivere Wub

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
20-01-2016 03:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
banji Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #19
Courmayeur 21/1 freeride!

...grazie per la spintarella!
In pista me la cavo discretamente bene, su rosse e nere non ho grossi problemi e la velocità la sostengo bene e mi piace abbastanza!
Poi ovviamente, come hai detto tu, Traba, quando c'è da scendere si scende!
20-01-2016 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #20
RE: Courmayeur 21/1 freeride!

Quindi sei dei nostri?

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
20-01-2016 04:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)