Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[CERCO] Lente ricambio Out Of modello Edge
Autore Messaggio
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
[CERCO] Lente ricambio Out Of modello Edge

Salve ragazzi!
Da un paio d'anni ho un maschera Out Of Edge ferma ai box perché si è crepata la lente. Piuttosto che tenerla a prendere polvere, volevo vedere se qualcuno ha qualche lente in più per utilizzarla come maschera di riserva.
Mi accontento di qualsiasi colorazione (Persimmon potrebbe andare benissimo così da utilizzarla in condizioni di nebbia), purché il prezzo non sia pari al valore della maschera intera (girando sugli shop online mi conviene quasi comprare una maschera nuova intera...).

Quindi se qualcuno ha una lente in più e non sa cosa farsene faccia un fischio!
08-01-2016 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LsK_Lele Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: [CERCO] Lente ricambio Out Of modello Edge

Ciao! Io ne ho due, una persimmon nuova ed una blu usata: l'ho appena controllata, non ha alcun segno, avrà si e no 3 uscite sulle spalle (poi ho preso la "the One"). Fammi sapere se sei interessato, nel frattempo se riesco allego foto Wink

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
[Immagine: e3f56662aa63338b6c5067b0cd6fdd14.jpg]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2016 09:28 AM da LsK_Lele.)
13-01-2016 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #3
[CERCO] Lente ricambio Out Of modello Edge

Molto interessato! A quanto pensavi di venderle? (Fammi il prezzo sia per tutte e 2 insieme che per la sola Persimmon)
13-01-2016 09:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LsK_Lele Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: [CERCO] Lente ricambio Out Of modello Edge

Sarò sincero: non avevo nemmeno pensato di venderle Smile ho cercato online e (correggimi se sbaglio) vengono vendute scontate a 50€... Facciamo 40+SS (a tua scelta) per entrambe? (In caso di PayPal con pagamento "parenti e amici", con commissioni a tuo carico)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
13-01-2016 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #5
[CERCO] Lente ricambio Out Of modello Edge

Hai MP!
13-01-2016 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)