Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton royale 07/08
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Burton royale 07/08

Salve a tutti; volevo un parere su questa tavola. Che tipo di tavola è? Va bene per pista e freeride? A me piacciono abbastanza rigide da conduzione, provengo dall'hard, e l'ho trovata a 300 euri. Grazie anticipato a chi vuole darmi un consiglio.
02-03-2008 06:52 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
matt Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Burton royale 07/08

Ciao,
la royale è una tavola abbastanza polivalente. Cioè va bene un po per tutto, te la potrei consigliare se, visto che sei passato al soft, potrebbe interessarti qualcosina anche di freestyle. Se invece vuoi proprio una tavolozza che spacchi in pista e in freeride stando su burton ti consiglio la supermodel o la supermodel X, molto rigida quindi meno adatta per il freestyle ma una vera bomba in pista e vola sul powder ;-) : sul prezzo della supermodel mi spiace però non saprei dirti :-(, adesso però potresti trovarla anche scontata ;-) !!

02-03-2008 08:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Burton royale 07/08

Grazie, volevo proprio sapere questo. Purtroppo non mi sono mai impegnato nel freestyle, ho tanta esperienza perchè nel '90 mi ero già fatto un giro del sella (con una wintersurf japan air) ormai ho 42 anni e di saltare sul serio non me la sento. Premesso che da 4 anni ho anche ripreso a sciare volevo cambiare la mia Donuts 159 del 2000!!! (a proposito esiste ancora questa marca?) per una tavola che vada bene soprattuto in pista e bene in fuoripista. Altri consigli (h. 187 peso 89 piede 45)?
02-03-2008 08:48 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #4
Burton royale 07/08

la pantera wide della nitro,magnum (wide) o una misfit wide sempre Nitro per quanto riguarda burton beh la super model , la malolo la custom che è piu all - muntain che va bene un po per tutto anche per il park ma mi sembra di aver capito che non ti intessi molto il freestylece ne sono un bel po :-)

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
02-03-2008 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)