Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dc PBJ....wow!!!
Autore Messaggio
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Dc PBJ....wow!!!

Buongiorno soci....questa ve la devo raccontare per forza,un paio di mesi fa io e il mio socio ALE 12 abbiamo convinto un nostro amico a imparare a serfare....gasatissimo il suddetto decide di comprare una tavola usata da un ragazzo che conosceva,doveva essere una tavola DC PBJ 152 con attacco M....alla fine gli arriva sta 155Wide con un paio di contact pro L/XL...ovviamente la acquistiamo io e Ale12 (eh eh eh eh)per la smisurata cifra di 120€ tavola e attacchi....( tavola nuova,soletta immacolata...unico neo la lamina che sembrava fosse uscita nella parte interna.....un negozio me l'ha sistemata in 2 giorni ed è tornata in forma e gli attacchi con 10 uscite al massimo) Comunque un pó scettico parto per Cervinia con la pbj e la mia villain.... prendo la prima,allargo gli attacchi per metterci il mio 48 di fata,lo stance l'ho guardato a occhio e avevo pure gli attacchi girati al contrario ma cazzomene è twin..prima seggiovia,neve poca ma appena butto giù 2 carvate mi viene un ca**o di sorriso da ebete stampato in faccia....e dico...come può una tavola da jib avere sta tenuta...Provo e riprovo faccio 2 piste a fuoco e niente non molla...e in pista spingo di brutto....allora la provo per quello che è stata costruita comincio e cazzeggiare ....i nose press e tail press vengono in un secondo..complice anche la mia stazza...sparo tutti i flat trick che conosco e lei mi fà godere a bestia....provo un 3 in pista e per poco non chiudo un 5....spettacolo,oltretutto Cervinia senza neve offre a bordo pista 600.000 piccole spine dove provare un sacco di trick....morale della favola la villain è rimasta in macchina a rosicare e io ho goduto come un riccio tutto il giorno con sto giocattolino da 120€....oggi è venerdì e quel ca**o di sorriso da ebete ancora non se nè andato.....scimmiaaaaa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2015 03:29 PM da Fix86.)
18-12-2015 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Dc PBJ....wow!!!

Ahaahah grande recensione e quoto tutto, la miglior tavola rapporto qualità/prezzo, la tenuta è garantita dal camber tradizionale e anche il flex non è così morbido come si pensa....

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
18-12-2015 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale12 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 72
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Dc PBJ....wow!!!

Direi che l'affare dell'anno l'abbiamo fatto noi!Clapping
La prossima settimana la spezzo a forza di press!Big Grin

Salomon Villain + Union Contact Pro
Dc PBJ + Union Contact Pro
18-12-2015 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Dc PBJ....wow!!!

(18-12-2015 05:27 PM)ale12 Ha scritto:  Direi che l'affare dell'anno l'abbiamo fatto noi!Clapping
La prossima settimana la spezzo a forza di press!Big Grin

We we correggiamo sta firma...ehhhhh

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
18-12-2015 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Dc PBJ....wow!!!

Devo dire che io non do credito piu' di tanto alle recensioni.. le sensazioni che un setup comunica dipendono al 90% da chi lo usa e, comunque, solo una o due volte ho letto recensioni di soci che dicevano che la tavola era per loro un disastro e che l'acquisto era stato un bidone.. per il resto ogni tavola e' praticamente sempre magnifica, stupenda, un gran legno etc..

Ma, Fix, amo davvero questa tua recensione perche' prova a coloro che, in "Scelta Tavola e Attrezzatura", scrivono preoccupati perche' forse, leggendo un catalogo sul web, la tavola che avrebbero scelta e' troppo da park, mentre loro fanno "...37,5% neve fresca, 12,8% bordo pista, 43,2% pista e 6,5% baita.." , che alla fine si tratta probabilmente di masturbazioni cerebrali..


Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2015 04:38 PM da fdineve.)
19-12-2015 04:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Dc PBJ....wow!!!

Fiocco io faccio per l'80% baita....quindi non mi sono posto il problema....ahahahahahah

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
19-12-2015 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Dc PBJ....wow!!!

Fiocco si vede che sei ingegnere non hai sbagliato di una virgola!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-12-2015 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Dc PBJ....wow!!!

Praticamente la stessa identica rece che volevo scrivere io per la mia nuova Scott Stevens2016!! Ormai ste tavole da jib fanno veramente tutto, anche tenere bene in conduzione! Ci si fa davvero tutto! E fighissima anche cervinia che come hai detto è pieno i kickerini naturali a bordopista che ti lanciano in pista e puoi sbizzarrirti coi trik!! Fantastico!
20-12-2015 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: Dc PBJ....wow!!!

(19-12-2015 10:04 PM)Merlino Ha scritto:  Fiocco si vede che sei ingegnere non hai sbagliato di una virgola!!!!!!!!!!!!!

Laugh

..ho usato la calcolatrice per ricavare la % da dare alla "baita" !

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-12-2015 11:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: Dc PBJ....wow!!!

LooolLoool
comunque bella recenione! proprio ieri ho girato con la mia www e che dire tolto quel disagio iniziale visto che ero appena sceso dalla squad rocker, passato l'effetto un pò saponetta soprattutto sulle punte penso dato da parecchi gradi di tuningLoool che dire curvavo come con la squadFigo
importante è cambiare lamina velocemente!!!!
non so se con la pbj hai la stessa sensazione!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-12-2015 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)