Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per Rome MOD Camber 2015
Autore Messaggio
joden Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Attacchi per Rome MOD Camber 2015

Dopo avervi rotto le balle per la scelta della tavola pensavate che fosse finita?! Big Grin

Eccoci qua.. Devo scegliere gli attacchi. Come già anticipato me li regaleranno quindi a questo giro ho un budget massimo che non vorrei assolutamente superare dato che non sono io a dover spendere.

Tavola: Rome MOD Camber 2015 (camber classico, twin e rigidità media)
Budget: 150€
Scarpone: Burton Ambush 10.5 (43,5)

Ci si fa comprare degli attacchi adatti alla tavola? In teoria avrei già trovato gli attacchi ideali che rientrano nel budget e cioé dei Burton Cartel 2014 Blood Orange a 150€ circa. Il problema è che non so se sono taglia M e soprattutto se Re:Flex o meno. Ho la vaga idea che siano L e soprattutto Est... Domani comunque credo di fare un salto in negozio a controllare.

Altrimenti cosa suggerite? A prezzo pieno c'è pochissima scelta ed i primi che mi vengono in mente sono gli union Flite Pro. Scontati un po' forse ci si arriva li li con i Force..

ps. se ci fosse verso vorrei che fossero verdi, arancioni o comunque colori accesi. Dato che la tavola è decisamente sobria come grafica ci sta bene un po' di truzzaggine sugli attacchi Big Grin

[Immagine: uJOT9ef.jpg]

[Immagine: 813DY4n07ZL._SY355_.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2015 05:10 PM da joden.)
17-12-2015 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Attacchi per Rome MOD Camber 2015

se i cartel sono quelli dell'immagine non sono gli est e sono reflex, ormai è un sistema che burton usa sulla gamma mi pare dal 2013...
nel 2012 mi pare che il reflex veniva usato solo sui cartel restricted che oltre al reflex si differenziavano dai cartel normali anche per avere gli strap asimmetrici del malavita...

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
17-12-2015 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
joden Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Attacchi per Rome MOD Camber 2015

Ho guardato il catalogo Burton 2013-2014 ed i Cartel di quel colore sono sia Est che Re:Flex quindi come detto devo vedere quali sono quelli in negozio e poi sperare che siano anche M.. Il fatto che siano rimasti li da 2 anni e soprattutto a quel prezzo mi fa pensare che siano Est e quindi montabili solo sul Channel.

ps. l'immagine messa sopra è puramente indicativa per il colore che mi sembra si possa abbinare bene alla tavola Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2015 07:17 PM da joden.)
17-12-2015 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Attacchi per Rome MOD Camber 2015

ah okkey, pensavo che l'immagine fosse la copia di quelli in negozio...

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
17-12-2015 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Attacchi per Rome MOD Camber 2015

Sulla mod camber metterei un attacco serio!
Il cartel ci sta alla grande ma non so se hai preferenze di marchi...
Ci vedrei di union sia il force che l'atlas un bel flux team,un hologram o defender, phantom o team..........

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-12-2015 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Attacchi per Rome MOD Camber 2015

Attacco serio il cartel ???????

https://t.me/pump_upp
17-12-2015 09:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Attacchi per Rome MOD Camber 2015

Il cartel è sempre il cartel!! Tralasciando che non lo ricomprerei mai per adesso!!

messagi uniti in automatico
In burton preferisco il malavita di quest'anno....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2015 10:31 PM da Merlino.)
17-12-2015 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
joden Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Attacchi per Rome MOD Camber 2015

Non ho preferenze sui marchi. Al massimo ho preferenze sui colori come detto preferibilmente verde evidenziatore, arancione o colori "sparati".

Gli unici attacchi seri che ho provato sono stati proprio i Burton Malavita. Wub

Se non costassero così tanto.. In realtà nel caso non riuscissi a trovare qualcosa alla cifra indicata sto valutando di convincere la persona che mi regala gli attacchi a farmi pagare la differenza e comprare dei Malavita Big Buck Camo 2015 che sto adocchiando da un po'. Ma per ora spero e confido ancora nei Cartel menzionati prima!

Ps. Vedo che anche voi mi confermate comunque che gli Union Force potrebbero andare bene.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2015 10:42 PM da joden.)
17-12-2015 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: Attacchi per Rome MOD Camber 2015

Io risparmierei i soldi e prenderei i force al posto dei cartel....
Sarà ma quello spoile a tre densità inizia a chiamarmi!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2015 10:55 PM da Merlino.)
17-12-2015 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #10
Attacchi per Rome MOD Camber 2015

Ho visto proprio domenica dal vivo i force nuovo verde "evidenziatore" e m'è venuta quasi subito voglia di pigliarli....ma per i miei parametri i prezzi non sono ancora quelli giusti....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
17-12-2015 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)