Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole Smokin...
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #41
RE: Tavole Smokin...

Cmq nn vorrei dire ma... la process la fanno in Cina..ahahahahaha Ok la finisco

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-12-2015 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #42
RE: Tavole Smokin...

(18-12-2015 06:03 PM)matti86 Ha scritto:  Cmq nn vorrei dire ma... la process la fanno in Cina..ahahahahaha Ok la finisco

a me pare sia fatta in Austria.

in Cina fanno l'entry level, e comunque ci sono produttori che fanno in cina anche i TOP di gamma, per tanto solita polemica sterile.. DodgyDodgy

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-12-2015 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #43
RE: Tavole Smokin...

(18-12-2015 04:19 PM)Lawalteria Ha scritto:  
(17-12-2015 11:32 PM)silver surfer Ha scritto:  
(17-12-2015 11:16 PM)Lawalteria Ha scritto:  
(17-12-2015 11:03 PM)silver surfer Ha scritto:  Nitro Cinema ?? Fa caca......re Smile. sei passato dalla Smokin alla Cinema ? Ascolta Merlno meglio la Team

Pigliati una buona tavola onesta e fregatene se la fanno "a mano " negli USA . . Le tavole vanno distrutte .
Se non l'hai già provato il camber ibrido ad "ali di gabbiano " valuta bene perché potrebbe non essere una scelta felice.

Più di nicchia della Custom non ne trovi .hahah

In base a cosa fa cagare? L'hai provata?
Io mi ci son trovato bene, se intendi per i materiali vabbè.

È' una entrylevel estrusa e non regge il confronto con la SuperPark , neanche con la Team stessa .

Se le paragoni è un conto, ma dire che fa cagare in generale secondo me è esagerato.

messagi uniti in automatico
(18-12-2015 04:19 PM)Lawalteria Ha scritto:  
(17-12-2015 11:32 PM)silver surfer Ha scritto:  
(17-12-2015 11:16 PM)Lawalteria Ha scritto:  
(17-12-2015 11:03 PM)silver surfer Ha scritto:  Nitro Cinema ?? Fa caca......re Smile. sei passato dalla Smokin alla Cinema ? Ascolta Merlno meglio la Team

Pigliati una buona tavola onesta e fregatene se la fanno "a mano " negli USA . . Le tavole vanno distrutte .
Se non l'hai già provato il camber ibrido ad "ali di gabbiano " valuta bene perché potrebbe non essere una scelta felice.

Più di nicchia della Custom non ne trovi .hahah

In base a cosa fa cagare? L'hai provata?
Io mi ci son trovato bene, se intendi per i materiali vabbè.

È' una entrylevel estrusa e non regge il confronto con la SuperPark , neanche con la Team stessa .

Se le paragoni è un conto, ma dire che fa cagare in generale secondo me è esagerato.
Comunque per jibbare meglio estrusa secondo me, essendo che "spacchi" prima la tavola, meglio spendere meno e avere lamine che costan meno (non so se mi son spiegato bene :rolleyesSmile

Senza soletta e senza lamine meglio ancora By LeroyMerlin Made in France
Smile .
La differenza di costo tra una tavola di fascia media con soletta estrusa e una sinterizzata e' minima al massimo risparmi qualche sciolinata .
Alecs dice di volerla usare anche per pista e un po' di fuoripista sint mi sembra meglio .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2015 06:44 PM da silver surfer.)
18-12-2015 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #44
RE: Tavole Smokin...

(18-12-2015 06:16 PM)evolution Ha scritto:  
(18-12-2015 06:03 PM)matti86 Ha scritto:  Cmq nn vorrei dire ma... la process la fanno in Cina..ahahahahaha Ok la finisco

a me pare sia fatta in Austria.

in Cina fanno l'entry level, e comunque ci sono produttori che fanno in cina anche i TOP di gamma, per tanto solita polemica sterile.. DodgyDodgy

a me no la serie Custom è fatta in austria.
Cmq il mio intervento non voleva essere una polemica a me onestamente che sia fatta anche al supermercato non me ne frega una cippa, ok che a livello di facciata cambia ma per me è un discorso relativo, ma visto che è fissato per i materiali e dove sono costruite..
poi evo mannaggia a te non è che se uno dice una cosa su Burton la devi prendere come un attacco al marchio eh

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-12-2015 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #45
RE: Tavole Smokin...

Matti86 Evo è un precisino ma ha ragione la fanno in Austria

   


Per quanto può servire ma sono pochi che non producon tutto in Cina ora anche Pininfarina e' loro
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2015 07:22 PM da silver surfer.)
18-12-2015 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #46
RE: Tavole Smokin...

(18-12-2015 07:02 PM)matti86 Ha scritto:  a me no la serie Custom è fatta in austria.
Cmq il mio intervento non voleva essere una polemica a me onestamente che sia fatta anche al supermercato non me ne frega una cippa, ok che a livello di facciata cambia ma per me è un discorso relativo, ma visto che è fissato per i materiali e dove sono costruite..
poi evo mannaggia a te non è che se uno dice una cosa su Burton la devi prendere come un attacco al marchio eh

matti sai che a me fottecippa, mica sono stipendiato e non ho quasi mai preso nuovo da loro, anzi con le varie garanzie che ho usato, per loro sono quasi una rottura di balle..

ma sempre sti discorsi sulla cina, sui prezzi gonfiati, sul fatto che ce l'hanno tutti. sempre le solite cose.

poi se detto da uno coi cartel che a momenti si prende la custom twin LooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-12-2015 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #47
RE: Tavole Smokin...

(18-12-2015 07:31 PM)evolution Ha scritto:  
(18-12-2015 07:02 PM)matti86 Ha scritto:  a me no la serie Custom è fatta in austria.
Cmq il mio intervento non voleva essere una polemica a me onestamente che sia fatta anche al supermercato non me ne frega una cippa, ok che a livello di facciata cambia ma per me è un discorso relativo, ma visto che è fissato per i materiali e dove sono costruite..
poi evo mannaggia a te non è che se uno dice una cosa su Burton la devi prendere come un attacco al marchio eh

matti sai che a me fottecippa, mica sono stipendiato e non ho quasi mai preso nuovo da loro, anzi con le varie garanzie che ho usato, per loro sono quasi una rottura di balle..

ma sempre sti discorsi sulla cina, sui prezzi gonfiati, sul fatto che ce l'hanno tutti. sempre le solite cose.

poi se detto da uno coi cartel che a momenti si prende la custom twin LooolLooolLooolLoool

ahahaha eh appunto non ho nulla contro il marchio è che mi avevano detto e avevo letto qualche rece sulla process che provenisse dalla Cina e nn in Austria, Silver ha controllato e evidentemente mi hanno detto una cacata Big Grin...amen quindi si puo valutare anche la Process a sto punto ahahaha

Cmq Alecs se sei davvero come me vai di Stepchild ma no sulla dirtbag guarda la Latchkey (fs/park) ,Sleazy Rider (am) ,Kamknife (fs-am)..Big GrinBig Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2015 08:42 PM da matti86.)
18-12-2015 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alecs Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #48
RE: Tavole Smokin...

Per la cronaca...ho preso la Smokin MIP...per me era la migliore...vedremo...appena la provo recensisco! Stay tuned...Good


Allegati Anteprime
       
19-12-2015 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #49
RE: Tavole Smokin...

(19-12-2015 12:44 PM)Alecs Ha scritto:  Per la cronaca...ho preso la Smokin MIP...per me era la migliore...vedremo...appena la provo recensisco! Stay tuned...Good

grandissimoGoodGood

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-12-2015 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)