Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ?
Autore Messaggio
joden Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #67
RE: Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ?

(16-12-2015 02:11 PM)matti86 Ha scritto:  Cioè ... va bene tutto ma mi avete fracassato le palle xke guai consigliate una custom e poi prendi la Mod camber ??.....

Ahahahahahahaha

Cmq joden gran bella tavola ... sono io il primo a consigliarti di iniziare su un bel camber poi quando inizierai a dominarla poi ti potrai permettere qualsiasi altra tavola Smile

Effettivamente è molto simile alla Custom Twin. Infatti ero indeciso pure con una Custom Twin del 2015 che avevo trovato nuova di pacca a 320€. Solo che non volevo il channel di Burton quindi ho optato per la Rome Mod Camber.

Io comunque ero sempre stato deciso sul camber tradizionale solo che non trovando nulla stavo valutando i vari camber ibridi..

Vabbé son contento che mi confermi che è una gran bella tavola come appunto pensavo.
16-12-2015 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ? - joden - 16-12-2015 03:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)