Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ?
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ?

(07-12-2015 06:28 PM)joden Ha scritto:  Non ho un budget in realtà.. Essendo la prima tavola mi ero auto imposto 200€ per una tavola usata se ne valeva veramente la pena però perché con poco più si prendono tavole nuove. Sul nuovo invece non avevo pensato ad una cifra. Non avrei problemi a comprare la Villain nuova a 330€ se avessi la certezza di trovare un'ottimo feeling. Il punto è ciò che dici nel finale.. Ha senso spendere un capitale per una tavola col rischio non trovarsi bene?

Gli attacchi a quanto pare me li vogliono regalare per natale quindi probabilmente andrei di Cartel o Stay Calm. Vorrei i Malavita ma costano un'esagerazione e non credo che valga tutta la differenza di costo con un Cartel scontato.

se per gli attacchi stai in casa burton, allora potresti prendere dei Mission o dei Cartel est e abbinarci la process fv 155 che è pure nuova e costa sotto i 200, (il reflex lo terrei in considerazione solo per l'eventuale rischio che poi non ti trovi con la process dovresti rimanere per forza in casa burton channel, ma fai conto che è la tavola intermedio-alta per eccellenza)

di dove sei? a Milano abbiamo un negozio che la roba 2016 di burton ce la sconta al 20% a noi del forum Wink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
07-12-2015 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ?

Per gli attacchi mi verrebbe da dirti piu gli sgay calm, secondo me è un bel mix di attacchi burton,prende un po il meglio tra cartel mala e mission!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-12-2015 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #13
RE: Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ?

la SGAY CALM grande tavola

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-12-2015 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ?

Ahahaahahahhaahhahahahaha la sgay calm NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-12-2015 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
joden Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ?

(07-12-2015 06:44 PM)evolution Ha scritto:  
(07-12-2015 06:28 PM)joden Ha scritto:  Non ho un budget in realtà.. Essendo la prima tavola mi ero auto imposto 200€ per una tavola usata se ne valeva veramente la pena però perché con poco più si prendono tavole nuove. Sul nuovo invece non avevo pensato ad una cifra. Non avrei problemi a comprare la Villain nuova a 330€ se avessi la certezza di trovare un'ottimo feeling. Il punto è ciò che dici nel finale.. Ha senso spendere un capitale per una tavola col rischio non trovarsi bene?

Gli attacchi a quanto pare me li vogliono regalare per natale quindi probabilmente andrei di Cartel o Stay Calm. Vorrei i Malavita ma costano un'esagerazione e non credo che valga tutta la differenza di costo con un Cartel scontato.

se per gli attacchi stai in casa burton, allora potresti prendere dei Mission o dei Cartel est e abbinarci la process fv 155 che è pure nuova e costa sotto i 200, (il reflex lo terrei in considerazione solo per l'eventuale rischio che poi non ti trovi con la process dovresti rimanere per forza in casa burton channel, ma fai conto che è la tavola intermedio-alta per eccellenza)

di dove sei? a Milano abbiamo un negozio che la roba 2016 di burton ce la sconta al 20% a noi del forum Wink

Ho letto un po' sul flying v della Burton ma non so non mi convince tanto. Poi rimane il problema del channel. Preferirei evitare il channel proprio per poter montare gli attacchi su qualsiasi altra tavola nel caso..

Abito vicino Firenze comunque il 20% su roba del 2016 non è male per niente. Qui nell'unico rivenditore Burton scontavano solo alcuni articoli a fine stagione quando tutti gli altri con altri marchi arrivavano fino al 50%...

(07-12-2015 07:28 PM)Merlino Ha scritto:  Per gli attacchi mi verrebbe da dirti piu gli sgay calm, secondo me è un bel mix di attacchi burton,prende un po il meglio tra cartel mala e mission!

Ahahahah Big GrinLoool

Comunque si gli Stay Calm sapevo che erano un bel mix. Il problema è trovarli a quanto riesco a trovare i Cartel 2015 (sui 150-155€). Ok che non li pagherei io però mi scoccia far spendere di più a chi me li regalerà. Motivo per cui valutavo anche alcuni Drake ed Union se non troverò più i Cartel a quel prezzo.
07-12-2015 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ?

Squad rocker/villain con contact pro o hologram.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
07-12-2015 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ?

(07-12-2015 05:59 PM)joden Ha scritto:  Metto qualche prezzo delle possibili opzioni per tavole nuove:

- Salomon The Villain Classiks 155 2015 330€ (invece usata pochissimo come nuova 250€; 4-5 uscite)
- Salomon Sabotage Classiks 156 2015 299€
- Burton Process FlyingV 155 2012 190€
- Burton Monkey Wrench 154 2012 219€

Usate invece:

- Salomon The Villain Classiks 155 2015 250€
- K2 WWW 156 2015 150€
- Ride Buckwild 156W 2015 200€
- Slash Happy Place 158 2015 120€ (questa però è troppo lunga mi sa)
- Volkl Squad Rocker 155 2014 230€
- Volkl Squad Rocker 155 2013-2014 170€

Io la Sabotage 2015 (versione normale) l'ho presa nuova a 200 euro...devo ancora testarla per bene ma dalle caratteristiche sembra quello che cerchi e se la trovi a quel prezzo ti consiglio di prenderla.
07-12-2015 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ?

Drake lasciali perdere....se vuoi prendere attacchi in alluminio allora vai di union senza pensarci due volte!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-12-2015 09:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #19
RE: Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ?

ti consiglierei una Camber trad. .flex medio , con un po' di tecnica tutto quello che chiedi puo' dartelo .

Altrimenti Squad rocker o Mod Rocker sono buone alternative ,
Per gli attacchi stai su Union come dice Merlino e si trovano sempre buone offerte.
08-12-2015 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: Prima tavola: Salomon Villain, Volkl Squad Rocker, Ride Machete, Rome Mod Rocker o ?

io non mi sento di escludere drake, sono di qualità inferiore, ma sono buoni. un fifty o un reload a buon prezzo non sono male, si trovano scontati senza problemi Wink

camber classico permissivo è sempre la scelta migliore, ma nella lista non mi pare ce ne siano, allora la www che è flat non sarebbe una brutta scelta.

poi merlo ti fa 200 spedito www 156 e k2 company tutto come nuovo Wink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
08-12-2015 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)