Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si fa il magnetraction su una custom
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
Come si fa il magnetraction su una custom

https://youtu.be/DVHpkTeqtPY

Evo prova

https://t.me/pump_upp
30-11-2015 12:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #2
RE: Come si fa il magnetraction su una custom

AHahahah ma chi è sto scippato di testa, è un genio x fare un video/presa x il culo del genere hahahaha quando scende e dice ottima ad alta velocità mi fa morire Loool
30-11-2015 01:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: Come si fa il magnetraction su una custom

Ma scusate il senso del video?

Oltre la delinquenza di demolire un,ottima tavola..

Sfottere chi non è capace ma si compra roba esagerata? Sfottere chi non è capace ma si compra roba esagerata solo leggendo i cataloghi?

Sfottere il magnetraction? Sfottere Burton che non lo usa?

Boh

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
30-11-2015 03:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabioth+ Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Come si fa il magnetraction su una custom

Nah, nei commenti dice che la tavola era danneggiata sia in coda che al channel quindi era già da buttare... Almeno fa ridere?
30-11-2015 04:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #5
Come si fa il magnetraction su una custom

Povera Custom

Inviato dal mio TopoAlTalco
30-11-2015 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Come si fa il magnetraction su una custom

Prende per culo te evo, burton ti prende per culo

https://t.me/pump_upp
30-11-2015 10:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #7
RE: Come si fa il magnetraction su una custom

Ma .....Evo ti ha portato via il ciuccio dalla culla quando eri piccolo , che bersagli sempre lui ?

Ari mi sa che non hai capito na bega Wink il video prende per il culo ....ben altro , quelli che sono convinti che con un po' di " tecnologia" e parole ad effetto vai meglio in snowboard ....Big Grin Magnetraction ,Hempbrain ,High voltage ,basalt ,Uretan ecc. SmileSmileSmile
30-11-2015 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: Come si fa il magnetraction su una custom

..anche io l'ho fatto qualche anno fa su una Custom che avevo presa usata qui sul mercatino... pero' ricordo che la tavola andava peggio, specie sul ghiaccio.

Forse pero' l'ascia che usai al tempo non era molto affilata.. ne compro una nuova, la affilo ben bene, e provo di nuovo con la Squad Prime. Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-11-2015 11:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Come si fa il magnetraction su una custom

(30-11-2015 11:10 AM)silver surfer Ha scritto:  Ma .....Evo ti ha portato via il ciuccio dalla culla quando eri piccolo , che bersagli sempre lui ?

Ari mi sa che non hai capito na bega Wink il video prende per il culo ....ben altro , quelli che sono convinti che con un po' di " tecnologia" e parole ad effetto vai meglio in snowboard ....Big Grin Magnetraction ,Hempbrain ,High voltage ,basalt ,Uretan ecc. SmileSmileSmile


Silver lo so a chi si riferisce il video. E scherzo con evo. Tu non lo sai ma io e evo ci becchiamo le estati a bere gin tonic in calabria..

messagi uniti in automatico
Ora che te lo detto, non fare piu interventi di questo tipo, che ti brucio le burton dopo avergli fatto il magne

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2015 11:35 AM da aricost.)
30-11-2015 11:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #10
RE: Come si fa il magnetraction su una custom

Gin tonic in spiaggia al tramonto ? .Ora ho capito e' amore , non sopportate la lontananza Smile. Che immagine raccapriccianteBig Grin

Le mie burton FT ?? Il magne gliel'ho già fatto io allo Stelvio sui sassi . ora dovrei trovare una buona lima piuttosto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2015 11:58 AM da silver surfer.)
30-11-2015 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)