Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domenica 21 cervinia
Autore Messaggio
flavio89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 60
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Domenica 21 cervinia

Domenica avevo una mezza idea di fare un'uscita in quel di Cervinia, chiunque voglia unirsi è il benvenuto (così magari finalmente darò un volto a qualche nick Big Grin )...in macchina ho 3 posti a disposizione, partenza da Milano la mattina presto..

se qualcuno volesse unirsi ci si può tranquillamente organizzare per il luogo di ritrovo
17-02-2016 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca.luciano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Domenica 21 cervinia

ciao ho letto ora altrimenti magari si orgnizzava io sono stato a torgnon....ma e' vero che cervinia era chiuso x vento? torgnon sole forte e molta gente neve marcia!!! pero' bellissima giornata
21-02-2016 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flavio89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 60
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Domenica 21 cervinia

(21-02-2016 10:27 PM)luca.luciano Ha scritto:  ciao ho letto ora altrimenti magari si orgnizzava io sono stato a torgnon....ma e' vero che cervinia era chiuso x vento? torgnon sole forte e molta gente neve marcia!!! pero' bellissima giornata

purtoppo si..avevano aperto solo la prima seggiovia Angry infatti sono sceso a Salette, poca gente, niente vento, neve un po' dura fino alle 10/10.30 poi poi ottima..prima volta su quelle piste e devo dire che mi sono divertito..l'unica cosa negativa è stata la pista di rientro, a parte le classiche gobbette che si formano ovunque, era un lastrone di ghiaccio unico DhoDho
22-02-2016 09:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)