Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola freestyle
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Tavola freestyle

aspetta difatti la gun l'ha nominata lui ma gli è stato subito detto che non c'entra niente con quello che cerca lui.......!!!!!!!!!!!
il mio pensiero è che se ha trovato la haze dura deve prendere prima un po di lezioni di jib poi magari se la tiene pure ma se vuol far girare un di economia deve guardare su www garage subzero!!!!!
23-11-2015 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
forasa Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Tavola freestyle

(23-11-2015 11:10 AM)aricost Ha scritto:  Forasa forse ti conosco Smile

messagi uniti in automatico
Ragazzi scusate ma per la prima volta leggo l'unico commento ben dato da cabana, bravo, hai 2 mp Smile
Ma quando uno vi dice che ha la haze e vuole na cosa piu morbida, come ca**o gli fate a non dire che la gun è un palo in confronto alla haze? N'altro po gli parlavate della squad rocker... Fate i bravi..

Si?? come ci conosciamo??

investirei in lezioni...ma ahmè non mi vien così facile ogni volta fare trasferte!!!

Quindi la Gun è molto rigida rispetto anche alla Haze? E la lowdown alla fine non è poi tanto più morbida della mia Nitro?

quasi quasi mi risparmio il tutto...!!!
Grazie dei consigli! Birra per tutti! Clapping
23-11-2015 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
forasa Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Tavola freestyle

Alla fine per questa stagione mi tengo la mia Nitro Haze Roadwarriors!!!
24-11-2015 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)