Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola freestyle
Autore Messaggio
forasa Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola freestyle

Salve
sono in cerca di una tavola diciamo più giocasa rispetto a quella che ho ora (Nitro Haze 156), volevo una tavola magari con un flex più morbido.
Utilizzo cazzeggio in pista, butter tricks, salti non esagerati, e quando mi capita di andare fuori anche park (in Sardegna purtroppo no ne abbiamo ancora).

Ho adocchiato una Drake Lowdown 155 usata, che mi dite?
Sono alto 180cm e peso circa 70Kg.
Troppo lunga?
Altre proposte?
22-11-2015 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Tavola freestyle

la lunghezza è giusta,la lowdonwn non la conosco ma dovrebbe una tavola da jib quindi per quello che vuoi fare dovrebbe essere ok,altrimenti più conosciuta c'è la solita www che in cazzeggio è ottima,sennò la subzero ma forse è anche troppo molla!!
funky spray,rome garage.....
22-11-2015 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
forasa Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola freestyle

(22-11-2015 08:47 PM)Merlino Ha scritto:  la lunghezza è giusta,la lowdonwn non la conosco ma dovrebbe una tavola da jib quindi per quello che vuoi fare dovrebbe essere ok,altrimenti più conosciuta c'è la solita www che in cazzeggio è ottima,sennò la subzero ma forse è anche troppo molla!!
funky spray,rome garage.....

Funky magari...ma sogno una Gun! La spray forse un pò troppo estrema per la neve sarda!!
Più che altro questa Drake l'ho trovata usata ad un ottimo prezzo...!!!
22-11-2015 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Tavola freestyle

La gun è bel legno da park secondo a sto punto potrebbe essere piu adatta la radical, io ce l'ho avuta e non posso che confermare le sue doti divertenti ma allo stesso tempo performante sia in pista che in fresca!
22-11-2015 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Tavola freestyle

Scusa un attimo ma la haze è paragonabile alla subzero come utilizzo, sono le tavole street di nitro, trovare roba più morbida in giro è difficile, il problema può essere forse la lunghezza ma non credo che cambiare tavola migliorerà la situazione, forse serve solo qualche lezione in più Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
22-11-2015 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Tavola freestyle

Ineffetti come dice cabana investi in lezioni che poi il jib arriva!!!!!!!
22-11-2015 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Tavola freestyle

Ho visto la nuovsa gamma di Funky e la gun non la fanno piu ora fanno la Agrogun che boh deve essere un misto tra agronaut e gun..ma va?Big GrinBig Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
23-11-2015 12:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Tavola freestyle

Forasa forse ti conosco Smile

messagi uniti in automatico
Ragazzi scusate ma per la prima volta leggo l'unico commento ben dato da cabana, bravo, hai 2 mp Smile
Ma quando uno vi dice che ha la haze e vuole na cosa piu morbida, come ca**o gli fate a non dire che la gun è un palo in confronto alla haze? N'altro po gli parlavate della squad rocker... Fate i bravi..

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2015 11:17 AM da aricost.)
23-11-2015 11:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: Tavola freestyle

(23-11-2015 11:10 AM)aricost Ha scritto:  Forasa forse ti conosco Smile

messagi uniti in automatico
Ragazzi scusate ma per la prima volta leggo l'unico commento ben dato da cabana, bravo, hai 2 mp Smile
Ma quando uno vi dice che ha la haze e vuole na cosa piu morbida, come ca**o gli fate a non dire che la gun è un palo in confronto alla haze? N'altro po gli parlavate della squad rocker... Fate i bravi..

Grazie Ari sono commosso Big Grin
Però non ho ben capito se con quella frase intendevi anche dire che in tutti gli altri post ho scritto caxxate Loool

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
23-11-2015 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Tavola freestyle

Ahahahahgaga astuto

https://t.me/pump_upp
23-11-2015 12:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)