Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto, località capodanno
Autore Messaggio
Stefano89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: May 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Aiuto, località capodanno

Dai Folgaria è poca roba come comprensorio oltre al fatto di non avere piste così tanto impegnative. Dopo che in un giorno ti sei fatto quasi tutte le piste non ne puoi più. E poi diciamo che non ci sono quelle belle piste da grattare le ginocchia.

Chiamare la proloco o il comune mi sembra un'ottima idea, grazie. Ho cercato qualche appartamento per conto mio ma mi hanno sparato dei prezzi vergognosi per bormio.

A Roccaraso non sono mai stato ma purtroppo sono abbastanza "viziato" per quanto riguarda la settimana bianca: preferisco farne una sola sulle dolomiti e poi limitarmi a fare uscite giornaliere su amiata o abetone.

La zona della Marmolada è inavvicinabile (forse ho trovato qualcosa ad Alleghe), e ora stavo guardando qualcosa verso il Plan de Corones (Brunico prezzi troppo alti, se uno cerca verso Perca o San Lorenzo di Sebato risparmia un bel po')

Ready Steady Go!
28-11-2015 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Aiuto, località capodanno

(27-11-2015 12:38 PM)Michela_ Ha scritto:  Ma davvero per voi Folgaria è minuscolo?
Io ci sono stata, e proprio non direi... ok che è soggettivo ma mi sembra un po' strano... Sicuro di aver guardato il comprensorio giusto?

Hai ragione, ecco il problema! Laugh
E venendo dalla Sardegna, pure l'Abetone è ENORME! ahahahahah
01-12-2015 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)