Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova tavola Freestyle/allmountain
Autore Messaggio
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #61
RE: nuova tavola Freestyle/allmountain

(24-11-2015 02:09 PM)Leandro Ha scritto:  Vada per la happy allora!? Se la prendessi 152 andrebbe bene lo stesso? Io arrivo a mala pena a 60 kg e sn 1,69. Come attacchi i contact pro, flux tt o rodeo?

Se la usi parecchio anche in pista, secondo me va bene. Dipende quello che vuoi farci.
Attacchi contact pro Good

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
24-11-2015 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #62
RE: nuova tavola Freestyle/allmountain

la happy io l ho vissta negli ultimi due anni l 'han migliora a rispetto alla prima uscita quella che diovoletto .. 152 bene

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
26-11-2015 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Leandro Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #63
RE: nuova tavola Freestyle/allmountain

Sono ancora indeciso tra la happy 152 e la Villain 150.. Sto messo male Sad

messagi uniti in automatico
In alternativa avrei trovato la happy 149 dell'anno scorso..mmm...

messagi uniti in automatico
Il set up della villana comunque mi verrebbe 100 euri in più..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2015 11:11 PM da Leandro.)
26-11-2015 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #64
RE: nuova tavola Freestyle/allmountain

(26-11-2015 11:00 PM)Leandro Ha scritto:  Sono ancora indeciso tra la happy 152 e la Villain 150.. Sto messo male Sad

messagi uniti in automatico
In alternativa avrei trovato la happy 149 dell'anno scorso..mmm...

messagi uniti in automatico
Il set up della villana comunque mi verrebbe 100 euri in più..

Non sono 3 cm a far la differenza, a meno che tu non sia Travis. Anzi, son pure meglio 3 cm in meno se tu la vuoi usare per jibbare.
Comunque anch'io sono un eterno indeciso fischio

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
27-11-2015 12:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #65
RE: nuova tavola Freestyle/allmountain

Concordo che nn sono 3 cm a fare la differenza ma tu arrivi da una team e se la tavola che vai ad acquistare diventerà la tua unica tavola, ti conviene stare un pochino più largo con la misura altrimenti in pista e fresca ne risentirai, se invece la userai come seconda tavola allora va bene accorcia più che puoi Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
27-11-2015 01:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #66
RE: nuova tavola Freestyle/allmountain

quoto cabana !

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
27-11-2015 01:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Leandro Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #67
RE: nuova tavola Freestyle/allmountain

Fosse solo il problema della dimensione! Purtroppo con la Team non mi ci sono trovato benissimo, ed in più ho girato con attacchi grandi tra l'altro.. Sn stato un pollo quando la comprai.
Comunque mi stuzzica tanto la Happy per la giocosità ma ho paura che tenga poco in pista. La Villana invece sembra più completa e polivalente. Boooh
Lawalteria allora solo te mi puoi capire.. L'indecisione è una brutta bestia.
Quando partorisco vi avvertitó
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2015 01:31 AM da Leandro.)
27-11-2015 01:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #68
RE: nuova tavola Freestyle/allmountain

(27-11-2015 01:30 AM)Leandro Ha scritto:  Fosse solo il problema della dimensione! Purtroppo con la Team non mi ci sono trovato benissimo, ed in più ho girato con attacchi grandi tra l'altro.. Sn stato un pollo quando la comprai.
Comunque mi stuzzica tanto la Happy per la giocosità ma ho paura che tenga poco in pista. La Villana invece sembra più completa e polivalente. Boooh
Lawalteria allora solo te mi puoi capire.. L'indecisione è una brutta bestia.
Quando partorisco vi avvertitó

Eh si, e pensa che io ero indeciso tra 6/7 tavole ahah.
Comunque concordo anch'io con cabana, dipende anche se la utlizzi come prima tavola o no.
Per la villana mi astengo, non l'ho mai provata purtroppo.

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
27-11-2015 01:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #69
RE: nuova tavola Freestyle/allmountain

tra gli indecisi sono presente pure io...
però come consiglio ti direi di provare sia una mollacciona che una tavola più sostenuta in modo da renderti conto in base al tuo utilizzo che tipo di tavola va meglio...
pensa che io avevo una nitro t1 love del 2012 che è un palo e volevo qualcosa di più morbido per cazzeggiare un pò, ho provato una swindle, una ride crush e una horroscope e ho capito che quel tipo di tavola non mi piace, poi ho fatto qualche ora di lezione e miracolasamente qualche caxxatina riuscivo a farla anche con la t1...
poi ho conosciuto sto forum, angelo e ora ho una squad rocker con cui ci faccio di tutto (nei limiti delle mie capacità) e non la cambierei con nessuna altra tavola esistente, se non con un'altra squad rocker quando questa sarà distrutta...
tutto questo per dirti che ognuno di noi ti consiglia in base alla sua esperienza e al suo modo di andare in snow, ma considera che le esigenze sono diverse, tipo io una mollacciona per jibbare non la consiglierei mai, perchè sarebbe penalizzante per tutto il resto, io preferisco consigliare ore di maestro che ti insegna la giusta tecnica per fare tutto con tutto

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
27-11-2015 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #70
RE: nuova tavola Freestyle/allmountain

(27-11-2015 11:54 AM)Zeus Ha scritto:  tra gli indecisi sono presente pure io...
però come consiglio ti direi di provare sia una mollacciona che una tavola più sostenuta in modo da renderti conto in base al tuo utilizzo che tipo di tavola va meglio...
pensa che io avevo una nitro t1 love del 2012 che è un palo e volevo qualcosa di più morbido per cazzeggiare un pò, ho provato una swindle, una ride crush e una horroscope e ho capito che quel tipo di tavola non mi piace, poi ho fatto qualche ora di lezione e miracolasamente qualche caxxatina riuscivo a farla anche con la t1...
poi ho conosciuto sto forum, angelo e ora ho una squad rocker con cui ci faccio di tutto (nei limiti delle mie capacità) e non la cambierei con nessuna altra tavola esistente, se non con un'altra squad rocker quando questa sarà distrutta...
tutto questo per dirti che ognuno di noi ti consiglia in base alla sua esperienza e al suo modo di andare in snow, ma considera che le esigenze sono diverse, tipo io una mollacciona per jibbare non la consiglierei mai, perchè sarebbe penalizzante per tutto il resto, io preferisco consigliare ore di maestro che ti insegna la giusta tecnica per fare tutto con tutto

zeus for president!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
27-11-2015 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)