Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non so decidere forum o burton?
Autore Messaggio
molins Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
non so decidere forum o burton?

sono circa tre anni che uso la tavola e posso dire che la amo ogni anno di piu comunque ho una tavola da principianti che mi ha accompagnato in tante avventure.....scendo bene e sto imparando a fare qualche trick ogni tanto ho voglia di qualcosa di piu.sono molto indeciso se prendere una forum yiongblood nn so bene come si scrive o una burton king o qualcos altro ditemi voi a PRESTO UN SALUTONE.....
28-02-2008 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alfry Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
non so decidere forum o burton?

burton tutta la vita!

alfry
29-02-2008 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
non so decidere forum o burton?

ciao che tipo di burton mi consiglieresti?non sono un principiante ma nemmeno un esperto sono credo nel mezzo scendo bene faccio qualche salto ecc non vado molto sulla neve vergine non volgio prendere una tavola sbagliata.e poi tra l altro ho visto la nitro mfm deve essere una gran tavola anche quella........comunque aspetto una risposta concreta grazie a tutti......
29-02-2008 12:07 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
fede Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 4
Messaggio: #4
non so decidere forum o burton?

con le stesse caratteristiche ti conviene prendere una magnum sempre della nitro io le ho avute tutte e 2 la mfm è più da freestyle mentre la magnum e l'ideale per la neve fresca

29-02-2008 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
non so decidere forum o burton?

mmm inzzomma inzomma, a parte che ha detto c he non va molto in fresca quindi la magnum non va bene...ma soprattutto la magnum è moooolto wide, e non sappiamo ancora che piedino ha...quindi fai così, dacci le tue misure, peso altezza e scarpone, e poi ti aiuteremo melgio ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
29-02-2008 12:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
non so decidere forum o burton?

ciao a tutti...........non vado molto sulla fresca anche perche vivo in una zona dell italia dove non ce tantissima neve soprattutto da un paio di anni.......allora sono 177 peso 76 kg e porto 43 o 44 di piedino.fino ad ora ho sempre usato una tavola di h 155 e mi sono trovato molto bene solo che forse ci vuole una un pelo piu grande credo non so....che dite?propio oggi dovrei andare a vedere qulche tavola quindi mi urge un consiglio.........grazie a tutti a presto......
01-03-2008 05:08 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
non so decidere forum o burton?

yessss, ti ci vuole una 157, massimo 159 ;-)
Guarda le am, magari tendenti al fs, tipo custom, team, agent, goliath...ce ne sono un mondo ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
01-03-2008 05:36 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
non so decidere forum o burton?

grazie per le dritte.ascolta che differenza ce tra custom e custom x?
01-03-2008 06:55 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
non so decidere forum o burton?

sono indeciso tra burton custom o la nitro team anche se la rome agent ummmm ultima dritta prima di avviarmi verso il negozio....la team e anche piu carina da quello che ho visto quindi sarei indirizzato li.........
01-03-2008 07:19 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #10
non so decidere forum o burton?

in ogni caso non sbagli, sono due ottime tavole.
La custom è un po più rigida perchè ha dentro labarra in carbonio, mentre la team rimane più giocosa.
Ma a parte quello, vai tra che dove peschi, peschi bene ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
01-03-2008 07:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)