Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
casco bern macon vs bern watts
Autore Messaggio
dariocostabile Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
casco bern macon vs bern watts

sono in procinto, dopo aver capito che mi piace cadere facendo perno sul cranio, di acquistare finalmente un casco... leggendo un po' nel forum ho capito che la scelta migliore dovrebbe ricadere sul bern.
ho trovato questi due caschi in offerta, il bern macon a 40 euro mentre il watts a 66 euro... che ne pensate? oltre al fattore estetico della visiera mi sapreste dire che differenze ci sono tra i due? avete altri caschi da consigliarmi?

grazie


Allegati Anteprime
       
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2015 05:11 PM da dariocostabile.)
19-11-2015 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: casco bern macon vs bern watts

la visiera è figa, ma se sei uno che toglie e mette spesso la maschera maledici il giorno che l'hai comprato.

differenze tra i due caschi non penso ce ne siano se non la visiera stessa, che lo rende più figo e quindi più costoso.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-11-2015 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: casco bern macon vs bern watts

a me me parono tutti uguali i caschi !!! io ho appena preso un protec con audio integrato...!!!!

messagi uniti in automatico
comunque come dice evo se porti la maschera sotto al casco con la visiera sei fottuto!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2015 07:11 PM da Merlino.)
19-11-2015 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dariocostabile Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: casco bern macon vs bern watts

(19-11-2015 07:10 PM)Merlino Ha scritto:  a me me parono tutti uguali i caschi !!! io ho appena preso un protec con audio integrato...!!!!

messagi uniti in automatico
comunque come dice evo se porti la maschera sotto al casco con la visiera sei fottuto!!!!!!!!!!!



come ti trovi merlino? prezzo?
19-11-2015 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #5
RE: casco bern macon vs bern watts

Prendi quella senza visiera xkè è una rottura di palle!! Good
19-11-2015 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: casco bern macon vs bern watts

Dario a me un casco vale l'altro questo di "diverso" ha l'audio integrato ma ai fini di utilità è uguale al mio vecchio out off o red....
19-11-2015 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dariocostabile Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: casco bern macon vs bern watts

allora mi sa che prenderò sto bern macon... voglio una cosa buona...se sbatto la capoccia non vorrei rompermela Big Grin
20-11-2015 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: casco bern macon vs bern watts

Io con 15 euro ho preso il casco da BMX del decathlon oxelo/btwin tutto nero e sotto metto un berretto DC con cui copro le orecchie e per ora in tre uscite col sole sono andato da dio e uso anche facemask DC per il collo e viso

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-11-2015 01:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)