Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
imparare ad essere un bravo freestyler
Autore Messaggio
carrera Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: imparare ad essere un bravo freestyler

(20-10-2011 01:31 PM)Crown_1986 Ha scritto:  ciao tsulu! ecco un bravo maestro!
cmq io consiglio di prendere un maestro.... spesso da soli si imparano tecniche sbagliate che ti fanno arrivare solo fino a un certo punto, ma poi è una strada chiusa e per quanto provi non vai oltre!
parole sagge, è così in ogni cosa, chitarra, ecc...
infatti prenderò lezioni a livigno, infatti se qualcuno avesse qualche maestro da consigliarmi visto che ci sono molte scuole...

Volkl Jibster 156 - nitro raiden zero
Bataleon Goliath 161 '12 - Burton P1 carbon
Lib tech skatebanana 156 - Burton P1 carbon
Boots: Vans Aura Pro
20-10-2011 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: imparare ad essere un bravo freestyler

io penso che un passaggio dal maestro sia obbligatorio prima o poi, perchè vede dove sbagli e sa come correggerti.. all'inizio lo snowboard è un po' come un imprinting per i neonati:

magari le cose ti riescono e pensi che sia giusto così perchè non cadi, ma ciò ti porta a condurre la tavola in maniera errata,

ho preso da poco un libro con dvd dove è anche citato questo forum Smile e già solo seguendo il video corso mi son reso conto che sulla conduzione avanzata della tavola facevo tutto il contrario.... sai che ti dico:

son quasi 2 anni che vado sullo snow ma la prima cosa che farò quando tornerò in pista sarà fare almeno una lezione, sperando che mi basti Wink

decidi tu: o ci passi all'inizio da un maestro o ci passi per correggere quello che fai male.. insomma prima o poi ci passi

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
20-10-2011 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: imparare ad essere un bravo freestyler

(20-10-2011 08:38 PM)midall Ha scritto:  decidi tu: o ci passi all'inizio da un maestro o ci passi per correggere quello che fai male.. insomma prima o poi ci passi

ben detto un giretto dal maestro vale sempre la pena prima o poi........ che libro e dvd hai preso midall???

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-10-2011 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: imparare ad essere un bravo freestyler

sandrino ho preso il libro:

snowboard il tuo personal trailer di Neil McNab

veramente ben fatto, molti qui nel forum lo conosceranno, la sera vado in loop davanti al dvd Smile
nella pagina lo snowboard in rete parla di mgs.

l'ho comprato online da ibs, se non ricordo male l'ho pagato poco meno di 10 euro

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
20-10-2011 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: imparare ad essere un bravo freestyler

(20-10-2011 08:54 PM)midall Ha scritto:  sandrino ho preso il libro:

snowboard il tuo personal trailer di Neil McNab

veramente ben fatto, molti qui nel forum lo conosceranno, la sera vado in loop davanti al dvd Smile
nella pagina lo snowboard in rete parla di mgs.

l'ho comprato online da ibs, se non ricordo male l'ho pagato poco meno di 10 euro

si si ok ce l'ho anch' io......... pensavo fosse un altro libro Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-10-2011 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)